Aldo, Giovanni e Giacomo vs Dragon Ball
di eleCorti

15/03/19, ore 16:14

ahahahaha… ahahah no aspetta, mi riprendo dal ridere e comincio la recensione.
Eccomi qui per l'abc delle recensioni, sai spero sempre di trovarti o lì o nella catena, così almeno io posso andare avanti con questa senza obbligarti per forza a leggere qualcosa di mio ^^'
detto questo, noooo, ma tu sei un genio fatto e finito
Il fluff e il demenziale per me sono vita quindi figurati quanto posso amare questa tua raccolta!!
* “Insomma come si fa ad ammazzare un nemico con questo clima assurdo! Io sto squagliando!” *
questo lo dice Aldo, vero? Sento pur la cadenza ahah.. però perdo i colpi e non ricordo in quale film XDD forse Al John e Jack?
citazioni a parte, questa scena ha dell'epico, Goku che si ritira da un combattimento (attesissimo importante ecc ecc contro Cell, poi!!) solo perché ha caldo e non ce la fa più XDD e manda Gohan al suo posto!!
E come ci rimangono tutti ahahahahaahah
Poi immagino l'ira funesta di Chichi, gli è convenuto eccome morire XDD
che poi si ricollega meravigliosamente alla shot precedente.. vedi che sei un genio? ^^
alla prossima e grazie per il buonumore che mi regali :)

01/07/18, ore 17:09

Goku ha ragione. Con il caldo non si dovrebbe combattere. O, se proprio si deve combattere, meglio contro Freezer (che magari è un po' fresco).
Ecco...dopo questo commento decisamente cretino, forse è meglio che mi eclissi e mi dedichi ad un altro capitolo XD
Questa storia mi sta facendo ricordare tutte le sere passate a guardare Aldo, Giovanni e Giacomo alla TV. Citando il primo capitolo: non ce la faccio. Troppi ricordi!!

13/08/16, ore 02:16

O.O
O.o
questa è TERRIBILMENTE DEMENZIALE....
E MI CITI PURE'??????
MO' TE SCANNO....
ihihihihihihihihihhihih....
vabben dai, che si sia ritirato per il caldo è di tutte la motivazione più assurda che abbai mai sentito fino adesso ma... siamo in una demenziale!
e ance questa è anfata... a presto caar!
(e scusa le ore e il mostruoso ritardo.... <3)
con affetto
Nala

12/08/16, ore 22:26

Prima di tutto non ti devi assolutamente scusare con me perchè non hai infranto nessuna regola della mia challenge (sempre che ci siano regole... XD) e poi anche perchè mi hai fatto ridere a crepapelle! :) Ahahah! Hai dato un'interpretazione originale e divertente di quello che è accaduto contro Cell!
Secondo me ogni capitolo che scrivi è uno più divertente dell'altro e quindi io spero che tu continui così. :)
Mi sono dimenticata di fare un piccolissimo appunto.
Ovviamente non rovina assolutamente la fanfiction, ci mancherebbe, ma, discutendo di grammatica (XD), "fa caldo" non dovrebbe essere scritto senza apostrofo? Ovviamente non voglio sembrare una pignola, anzi, sono io che domando a te, eh eh, però mi sembra che fa' con l'apostrofo come hai scritto tu si usi per indicare il verbo all'imperativo, mentre per l'indicativo, come in questo caso, non ci va l'apostrofo.
Potrei sbagliarmi, quindi in caso qualcuno corregga. :)
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 10:35 pm)

12/08/16, ore 14:51

Ciao. :)
Ahaha "Fa' caldo!" Goku, ma cosa ci combini? Qua m'hai fatta davvero sghignazzare, ahaha! xD
A proposito, m'hai tamponata xP sono sotto di te... ci siamo 'tamponati' a vicenda in quattro, hihihi!
Ah, in questa frase "Avevano combattuto prima quegli strani terresti" Cell ha fregato una 'R' a 'terrestri' xP Cell ladrun, altro che essere perfetto, sei UN LADRO DI LETTERE! xPPP
Ed ecco spiegato perché Goku non torna in vita dopo il Cell Game, sperava che Chichi dimenticasse tutto... seee, e poi come le rompe le p***e?
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon