Sad Beautiful Tragic.
di Mizar_

07/10/16, ore 19:22

Rieccomi. Sono piacevolmente sconvolta: ho ancora quel nodo allo stomaco per tutto quello che è successo, per tutto quello che hanno passato i nostri ragazzi ma questo finale mi è davvero piaciuto. Ho adorato la parte Taylor-Zayn perché finalmente ci si è accorti di Zayn e di quello che ha passato e sta passando, quando sembrava che tutti si fossero dimenticati del fatto che anche lui l'amava. E la scena in cui lui esce di prigione e suona a casa styles? Emotivamente devastante. Non smetterò mai di elogiare la tua scrittura e da amante della serie ti posso assicurare che il finale alternativo è stato assolutamente all'altezza dell'originale. Penso ci risentiremo in qualche altra tua ff, a presto.

03/10/16, ore 18:30

Credo che Skins sia una serie così sottovalutata e sono felicissima che tu abbia deciso di fare questo adattamento Larry. Scrivi davvero benissimo e, da amante della serie, ti posso assicurare che hai trasmesso benissimo quella sensazione di amore e smarrimento che provano i personaggi, in modo particolare Zayn/Cook: la sua paura di non essere abbastanza, di non essere all'altezza molto spesso non viene capita e tutti gli spettatori lo guardano e lo disprezzano proprio come lui vorrebbe. Quindi, in tutto questo, riassumendo: ho adorato questo capitolo, ho una particolare preferenza per Cook e quindi Zayn, sono curiosa di vedere se rimarrai fedele alla sorte dei personaggi della serie tv (ma purtroppo stasera non ho tempo di leggere gli altri capitoli). Solo una 'critica' se così si può definire: avrei visto molto meglio Louis nel ruolo di Effy, coi suoi occhi azzurri e il suo sguardo ghiaccio ma probabilmente è semplicemente una considerazione personale.

28/08/16, ore 21:30

In super mega ritardo maaaa non mi aspettavo un finale del genere! Aaah pensavo morisse Louis (anche se sotto sotto speravo non morisse nessuno) e invece mi hai decisamente colta di sorpresa.
Sarò ripetitiva ma scrivi veramente bene e mi è piaciuta veramente tanto questa Skins!AU. Non ho mai letto di Harry e Louis così, con questa relazione così anticonvenzionale ma, nonostante tutto, mi è piaciuta un sacco. Aspetto tanto l'epilogo sperando che mi dia qualche gioia dopo tutta questa sofferenza... alla prossima :)

23/08/16, ore 15:27

COSA?
Io ero convintissima morisse Louis, vista la fine che fa Freddie su Skins, e invece è morto il patato che è Harry... allora, la storia è bellissima, l'angst a palate l'ho amato e anche il finale, nonostante sia una fontana adesso, ma va bene così. Che dire... sono sconvolta ahah, non me lo aspettavo così il finale ma mi è piaciuta questa sorpresa finale. Zayn l'ho odiato un po' all'inzio ma, come Cook, lo capisco per le sue scelte prese e non lo incolpo per tutte le cavolate che ha compiuto (e poi shippo gli Zarry, non nella realtà ma come romace tra due déi, perché sono fighi insieme), i Larry, anche essendo una coppia così anticonvenzionale sono sempre così belli insieme che i miei feels sono esplosi. Poi, anche tutti gli altri personaggi gli ho amati, veramente... amo alla follia questa ff.
Inoltre, non essendo tu un'esperta sulla patologia che aveva Harry in questo AU l'hai trattata bene, e il fatto che non siano cose inventate e che ti sia informata prima, è ancora più realistico, dando un tocco in più a questa storia.
Poi, per l'epilogo, non so cosa tu abbia scelto ma, veramente, vedi tu cosa fare. A me piacerebbe moltissimo avere anche l'epilogo, visto che i finali aperti o "mezzi aperti" mi fanno sclerare poiché la mia mente parte a razzo e pensa a 48391 finali differenti, ma se proprio non riesci a scriverlo non importa, resta comunque una storia bellissima quanto tragica. Che altro dire... ti aspetto alla prossima, epilogo o nuova storia che sia. A presto, spero xx
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 03:32 pm)
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 03:34 pm)

21/08/16, ore 09:51

Ti passo Zayn!Cook soltanto perché, nonostante la maggior parte delle persone non lo faccia, io shippo Zarry perché sono due fighi della madonna e insieme sono asgjdos. I Larry sono una coppia anticonvenzionale quanto patatosa... veramente, la parte della stazione era troppo bella e tu scrivi veramente bene. Beh, aspetto la prossima parte (di cui mi sono già preparata psicologicamente essendo la "tragic") con tanta ansia! A presto, spero.
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 09:54 am)
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 09:55 am)

21/08/16, ore 00:39

Amo l'Harry di questa storia; così incasinato ma così bello da leggere che toglie il fiato. Sto amando sempre di più questa ff e i miei feels di skins aggiunti a quelli dei larry mi stanno ammazzando. Io amo tantissimo l'angst e, come dici tu, è uno stile di vita. Che dire... non vedo l'ora tu aggiorni con la terza parte, e nel mentre inizio a prepararmi psicologicamente per la prossima parte (considerando che nonostante questa fosse la 'beautiful' aveva angst a go go) ahah a presto xx

17/08/16, ore 04:17

Shippo Harry e Louis as fuck e shippo Effy e Freddie as fuck e veramente, questa combinazione mi fa male. Scrivi molto bene e sto leggermente odiando Zayn come odiavo Cook in Skins... inoltre non so se odiare o amare il finale di questo capitolo, ci sto ancora pensando. Che altro dire... aspetto veramente con tanta ansia il nuovo aggiornamento eeee spero di non soffrire troppo in questa ff ahah. Alla prossima!

13/08/16, ore 04:50

Questo deve essere destino! Sto guardando proprio adesso skins e trovo questo bellissimo AU. Ammetto che ti ho scoperta solo adesso ma, fattelo dire, scrivi da Dio. Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e trasmetti tutte le emozioni scritte. Che dire... ho ansia, tanta ansia per come andrà avanti e non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento. A presto xx