30 Day Challenge
di lawlietismine

19/11/17, ore 22:02

Devo ammettere che hai affrontato questa Challenge egregiamente.
All'inizio ero dubbiosa, ma mi sono subito ricreduta. Credo che questa sia una delle storie migliori. Ho trovato del sentimento profondo tra le righe e anch'io ho provato la stessa paura del paladino rosso. Il sollievo finale ci sta a pennello, così come il comportamento degli altri.
Ottimo lavoro. Alla prossima spero ... Ciao!

15/01/17, ore 12:54

Buonsalve! (no, non so come iniziare una recensione)
E' davvero triste che praticamente non esista un fandom italiano di Voltron: legendary defender, ed è per questo motivo che il mio piccolo cuoricino da voltron trash mi si è colmato di gioia vedendo questa ff. Amo le raccolte, soprattutto quando si tratta di Klance. Adoro questa pairing e spero davvero che nella seconda stagione sviluppino la loro relazione ((non sto dicendo che pretendo che diventi canon, ma pretendo che diventi canon)).
Comunque, passando alla recensione vera e propria: non ci sono errori di ortografia e la punteggiatura è utilizzata perfettamente, brava.
Ah, il bonding moment, una delle mie scene preferite:3. Hai descritto i missing moments di questa scena esattamente come mi sarei aspettata sarebbero andati se ci fossero stati nella serie. Keith è particolarmente IC e penso di poter dire la stessa cosa di Shiro. Quindi, complimenti per aver caratterizzato bene dei personaggi con cui non è difficile entrare nell'oscuro turbine dell'OOC in poche righe e con poche battute.
Spero che andrai avanti e ti auguro di trovare sempre ispirazione.
Baci,
Vitya
(Recensione modificata il 15/01/2017 - 01:58 pm)

09/09/16, ore 17:32

"WE HAD A BONDING MOMENT. I CRADLED YOU IN MY ARMS." Scusa, ma dovevo. Insomma celebriamo questi due gay space insieme. Ma tipo, entro su EFP, vedo che Voltron esiste come fandom e allora tutta contenta e convinta apro la pagina e rimango basita. Cosa cavolo ci fa tutta questa roba (8 fanfiction numerate) etero qui?! Poi Mr.Realizzazione mi colpisce con una mazza da baseball (no okay sono reduce da una profonda caduta nel Daiya no hell (*ehm ehm* volevo dire Ace (ssh le parentesi nelle parentesi nelle parentesi sono belle))). Giustamente non esiste un fandom che oltre Voltron comprenda anche Legendary Defender qui, in Italia, nella triste e pigra Italia. E fu così ti trovai, author-san! Chiedo ancora perdono. Ti ho fatto aspettare. Purtroppo mi sono dedicata a VLD solo in quest'ultima settimana, quindi sono un po' in ritardo. MA. C'È UN MA. Il MA sta nel mio essere qua ora. Per fortuna non tutta l'Italia è pigra: c'è davvero chi scrive cose meravigliose. (Questa cosa, author-san, questa cosa, lo era. Santo quiznak!) L'ho adorata. Essendo una patata che ama l'angst, sì. Proprio un bellissimo lavoro! Poi mi hai inserito quella venatura nella personalità di Keith che era come, come... La descriverei vera, reale, insomma, IC. E non sai quanto apprezzo l'IC di certe caratterizzazioni. Quelle problematiche in particolare. Ci si può lavorare sopra un sacco, che, nella mia lingua, significa appunto strisciare una lama su ogni muscolo del corpo. Io e l'angst andiamo d'accordo, lo avevo detto no? Eheh ^^ Spero di poter leggere ancora qualcos'altro di tuo. Magari su questo o altri fandom di cui condividiamo interessi. Brava, sul serio. Sono contenta d'aver trovato una Red&Blue fan qui su Efp. Grazie per avere la passione di scrivere! Sii felice di strappare sorrisi scrivendo. (O lacrimuccia, insomma, c'è anche chi vive di angst qui xD) Ci sentiamo. Baci, Supermafri.