Un Muffin Sotto Casa
di Ventodivino87

17/08/16, ore 22:33

Password: Muffin
Posso essere felice :)
Ho letto una storia su MLP, piena di romanticismo (dice piena quando c'è ne solo una punta 😓) [Coscienza? Mi fai favore di star zitta 😇] e con spezzoni di quotidianità.

Le lettere mi sono piaciute molto, ognuna portava quel affetto dei due, che andava via a via a sfociare nel tempo.

L'unica pecca secondo me è il tempo... Troppo corto? Ma dipenderà anche dalle persone, infondo deve essere bello passare da nessuno per nessuno a qualcuno per qualcuno. (Capirà il senso della frase questo povero cristo? Speriam 😕.)

Che dire come al solito l'impulsività di Dash si fa sentire e non mi piace, visto che si può marcare come antagonista della storia... Anche se si farà perdonare dopo, io non l'avrebbe fatto... Ok, forse si.

Twilight... Troppo stress pony, rilassati un attimo e fa le cose con calma, purtroppo non puoi candidarti a Miss Bond quest'anno.

Flutty... O Flutty rimani dolce ok?

Derpy? Ora mi piace questo personaggio si mette in terza posizione prima di Sunset, la mia dolce e monella rossa, la prima e Flutty in seconda posizione.

Ok, ora vado Ven, ho ancora una flash da leggere.

Welcome in my world... Fallen World

15/08/16, ore 00:07

Muffin

L'idea è straordinaria e la storia è perfetta in ogni aspetto. Mi piace il fatto che un autore costruisca racconti anche su personaggi relativamente secondari. Lo stile di scrittura è come sempre molto raffinato e senza errori; anche le lettere erano geniali e mi sono affezionato al pupazzetto a forma di muffin!!
Ancora complimenti per la storia!
Egregi saluti,
Mark01