The end of all things.
di jacksmannequin

25/09/16, ore 22:32

Oh, mamma.
Sì, ok, dovevo aspettarlo, visto che è un Pre-apocalittico, ma no. Anche se è stata descritta molto brevemente, la scena finale mi ha messo comunque una certa tristezza e veramente avrei voluto leggere un po' di più circa questa relazione.
Non ho molto da dire, purtroppo.. la seconda parte è praticamente opposta alla prima, almeno così mi è sembrata. Ovvero: nel capitolo precedente era nata una relazione (dapprima di amicizia), e nel secondo questo rapporto si è evoluto ma è anche finito, con la brusca fine del mondo (*ansia*). Mi piace questo effetto, anche se appunto avrei voluto leggere di più, ma questo perché in generale mi è piaciuta la storia :)
Quindi, mh, nulla.. complimenti! ^^
{*}

25/09/16, ore 22:13

Allora, se hai scritto così alle tre di notte, e quindi immagino con una certa.. mh, sonnolenza (?), io vado a sotterrarmi!
Ok, so che questa è la prima di due parti di una one-shot, quindi probabilmente sono solo una tipa esaltata, ma mi è piaciuta molto! Non so se sia voluto, probabilmente è solo una mia impressione, ma come è scritto mi ricorda un po' una sorta di blog o un diario, come se Josh si stesse appuntando le cose in mente per poi scriverle da qualche parte. Certo, scritto in terza persona e al passato, ma ho visto gente che ha pubblicato cose scritte così, quindi magari non sto proprio fuori io è.é
Tutte queste stupidaggini per dire che mi piace assai, lo stile, la storia, un po' tutto :) inizialmente non mi ero resa conto fosse una sorta di One-Shot e quando ho realizzato ciò speravo di aver letto male :P
{*}

P.S.: e comunque sì, poveri pinguini!
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 10:15 pm)