Oltre Ogni Previsione
di apollo41

17/03/19, ore 15:40

Allora carina e carina ma mancano un sacco di cose come la tensione, la passione,l'amore e l'umorismo prima di tutto dato che dovrebbe essere una storia divertente, le do un 3 su 10 perché può essere l'ideale per un altro prompt di una storia seria ma non può essere considerata una storia a sé stante perché troppo corta e per via delle carenze sopra citate, e mi dispiace dover dare un così aspro giudizio ad una storia che ha del potenziale.😔😔

26/02/17, ore 22:43

Sai credo che davvero dovresti farci una Long su questa storia perché fidati ha del potenziale per diventate una storia fantastica. Questo più che altro sembra l introduzione a qualcosa di più grande. Spero davvero che prenderai in considerazione la mia modesta proposta. Baci

04/11/16, ore 00:41

nn puo finire cosi!! chi vince? io tifo per Peter!! ammettiamolo e' un gran figo! anche Derek lo e' per carita, ma il lato pazzo che ha Peter lo rende inresistibile xD peccato che nn hai scritto come sono finiti a lottare per lui ne come si sono accorti della sua esistenza diciamo ( parlo di Stiles)......una long partendo su questa one- shot ci starebbe =)

20/09/16, ore 22:15

Bella ma mi sarebbe piaciuto leggere anche il seguito o almeno sapere chi alla fine vince...io tifo per Derek eheheheheh
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 12:07 am)

15/08/16, ore 04:51

Bellissima, Peter e Derek che si battono per conquistare Stiles.... Fantastico, appena ho finito di leggerla la mia mente é partita in quarta, peccato non sia una long, mi sarebbe piaciuto tanto leggere un seguito, chi vince la sfida? Perché hanno deciso di battersi? Come si evolve il rapporto? Baci.

13/08/16, ore 20:16

Ciao! XD

hhahaa *rotolo*, Stiles che si ritrova a pensare di essere finito in un manicomio non ha prezzo hahahahha XD. ahahha Peter e Derek che litigano per lui ahahhaahah XD Sarebbe stato magnifico leggerci una long XD Sicuramente sarebbe stata spassosa con questi tre XD. HAHAHA bellissima *W* anche perché ce li vedo proprio i due lupachiotti a litigare per Stiles..u.u. Un abbraccio, un bacione grandissimo. alla prossima. <3
franny
:********