Destiny
di goldxnjin

20/01/18, ore 21:59

La continuiii!! Per favoree 😢nn la lasciare così perché è bellissimaa😯😢voglio sapere il continuo😢❤
Scusate ma non esiste una specie di modo nn so, notifica!? che possiamo mandarle (alla scrittrice) di modo da parlarci😭è straziante...😢
personalmente penso che sia tra le più belle fft che abbia mai letto e che probabilmente è finita nel suo dimenticatoio 😢😢😢💔
(Recensione modificata il 05/02/2018 - 04:48 pm)

12/09/16, ore 04:03

Ho sonno e non riesco a lasciarti una recensione che meriteresti.
Ma è bellissima, e non vedo l'ora che Jimin faccia qualcosa.
Poi Team Jikook forever.
Ti adoro.

11/09/16, ore 11:02

Allora,prima di tutto Jimin é un deficente perché lui puó scoparsi il mondo e Jungkook per qualche bacio viene chiamato "troia"
E allora io dico.
Caro Park Jimin,se ci tieni così tanto a Jungkook...SCOPATELO PURE.
JUNGKOOK NON ASPETTA ALTRO!
Ma non per questo sei autorizzato a chiamarlo così.
Stupido di un Jimin.
Comunque caro Jin che si prende cura del piccino :3
Sono così teneri...
Ok,aspetto il prossimo capitolo✨

25/08/16, ore 22:40

Il capitolo mi ha fatto feelsare come sempre, mi dispiace per il terremoto, avendo vissuto in Abruzzo so com'è. Un abbraccio❤

24/08/16, ore 22:42

Wiiiiiiiii bellobello💕
Kokieeeee tranquillo che Jimin è incosciamente pazzo di te non preoccuparti ahahahah e Jin....BRAVOOOO👏🏻👏🏻👏🏻
Al prossimo capitolo che aspetto con ansiaaaa💕

24/08/16, ore 16:02

Sai, penso di aver capito come funziona efp!
Le storie più belle sono sempre quelle senza recensioni, o comunque poche recensioni.

Allora, intanto mi presento: ciao! * mmh ok non so bene come iniziare una recensione, scusa- *
Sono davvero felice di aver cominvciato a leggere la tua storia qualche tempo fa: appena l'hai pubblicato ho letto subito il capitolo, però non lascio sempre recensioni, anche perché devo scriverne una mi ci vuole davvero tanto tempo... sono le 15 esatte, ora partono le scommesse. Secondo me finisco alle 16 * e fu così che finì la recensione alle 10 di sera *

Intanto partiamo dal fatto che ti ho già adorato dalla tua presentazione su efp, scusa ma prima di scriverti volevo vedere se avevi pubblicato altro e mi sono imbattuta sulla tua presentazione e bé Jikook ovunque, che bello gggnn
E poi ho scoperto che sei di Roma come me e mi sono chiesta " come posso non conoscere una persona che shippa jikook se abitiamo nella stessa città?
Anyway.

Parto dal fatto che io shippo molta Jikook.
Non è la mia ship preferita, rimarrò  dalla parte della Sugakookie che è praticamente la mia vita, ma ehi io shippo quasi tutti nei Bangtan e la Jikook è la cosa più dolce, quanto sono piccoli e carini!

Non voglio però dilungarmi troppo, quindi intanto ti faccio i miei complimenti per avermi smosso a scrivere una recensione, ma sono una persona così pigra alla Min Yoongi che davvero... hai fatto un ottimo lavoro fino a qui se ti sto scrivendo questo papiro  a recensione!

Partiamo dal fatto che io stavo aspettando un tuo aggiornamento. E sono passati ben 5 giorni * si, li ho contati * e ha cominciato a prendermi l'ansia del tipo " dove è finita. ", " che fine ha fatto ", " ma io come vivo se non aggiorna" e poi è andato peggiorando... " DOVE STA LA MIA JIKOOK"  fino a questa mattina che appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono fiondata a leggere, letteralmente.
Non è stato bello vedere una fangirl come me cascare per scale, rotolare fino a terra e rimanere sdraiata per 20 minuti buoni ed urlare " Oddio è viva. Oddio la mia Jikook"
A casa non c'era nessuno, fortunatamente.
Certo, poi sono rimasta a rotolarmi per ore lì e per terra e addio allo studio, YEAH!
Maaa... non parliamo di me e di come sono distratta. Ops ops.

Sappi solo che io l'ultimo capitolo l'ho letto ben 5 volte. Ti spiego anche perché: la prima volta l'ho letta, ma ero talmente emozionata che alla fine non ci ho capito nulla se non "Jimin è gelooosoo!".
La seconda l'ho letta con più attenzione, riga per riga.
Alla terza sono rimasta davanti lo schermo a chidermi " che faccio, la rileggo? Ma si, tanto non ho gli esami dell sessione estiva, no? "
Alla quarta volta ero disperata. E mi sono rinchiusa nel mio angolino buio insieme alla Jikook.
Alla quinta volta... bé dovevo farti una recensione quindi perché non rileggere di nuovo il capitolo? Eh, se devo fare una cosa, la devo fare bene. Bello usare queste scusa, eh?
Alla sesta volta... ah no ferma- ti avevo scritto cinque volte... cinque perché non volevo farti vedere quanto sono disagiata, quindi sì, potrei averla letta più di cinque volte ma sshh, questo è un segreto tra me e la Jikook. Anzi no, neanche con loro che hanno bisogno di privacy. E' un segreto tra me e Jin.
Ciao Jin. Sei molto bello Jin.

E quindi eccomi qui!
Ma parlando di cose serie (?) * quanto ho ripetuto questa frase oggi... *
La fic - se non si fosse capito eh- mi è piaciuta veramente tanto!
Leggendo i  primi capitoli ho già amato la Jikook, ogni frase, ogni riga, erano così loro, sono  così loro e Jimin... dio Jimin  sei così perfetto persino nelle storie. Dammi tregua anche se non sei il mio bias.
Jungkook mi è piaciuto particolarmente.
DI solito sto molto attenta alle storie che leggo, perché  Jungkook in ogni singola storia me lo fanno stupratore seriale di tavoli e sedie, e credimi... non sto scherzando e mi da abbastanza fastidio tutto questo.
Basta con Namjoon che violenta i minorenni.
Basta con Yoongi pedofilo alla ricerca di un Jimin minorenne.
Basta cin Jungkook minorenne che si fa violentare da una pianta.
Penso che questo fnaodm abbia dei seri problemi con i minorenni (?)
No, comunque... ho perso il filo del discorso.
Mmh.
Ah Sì, ecco.

Jungkook mi è piaciuto molto molto, come lo descrivi tu mi ha divertito tanto leggerlo, anche se Jimin che cucina, sporco di farina e ciocciolato.
Jeon Jungkook ma saltagli addosso, per l'amor del cielo. Se non lo fai tu lo faccio io.
Olte Jungkook non mi aspettavo Jin!
Aah quanot mi è piaciuto!
Io pensavo fosse Taehyung, lo ammetto.
Forse perché oltre la Sugakookie shippo molta Taekook quindi sì, effettivamente ci ho sperato abbastanza... ma poi ho capito quanto questo ruolo deoveva essere preso da Jin.
Dio, non me  l'aspettavo ma l'ho trovato assolutamente perfetto.
Non mi aspettavo neanche l'ultimo capitolo!
Dai Jin fagli capire a quell'idiota di Jimin che in realtà lui non ama nessuna ragazza, no ama solo Jungkook.
Giuro Jimin che ti prendo a pizze in faccia se mi fai aspettare per il porno gay, datti una mossa, qui stiamo aspettando tutte!
Eee quindi niente, non so più che dire, anche perché la storia non posso commentarla se non con un " meravigliosa" e continua così, davvero, perché sono poche ormai le fic che non solo sono scritte benissimo (grazie davvero, amo come scrivi), ma che mi ispirano così tanto!
E poi bé dovevo lasciare almeno una recensione, anche perché solo otto? Cinque capitoli e otto recensioni? Oh.
Ma che razza di fandom è questo?
Su, gente venite a leggere della sana Jikook! Qui c'è da divertirsi con un Jimin che non si accorgerebbe neanche di avere un elefante in casa e con un tenero Jungkook tutto cotto, per non dimenticarsi di Jin, l'amore della mia vita.
Seokjin dovevi essere tu il mio bias, sin dall'inizio.

Penso di aver detto abbastanza, tutte cose inutili eh e di come sono stupida, ma vabbé. Mi sono divertita a scriverti!
E sono le 16:02 ed  ho finito! E per uh minuto ho perso la mia scommessa,  che bello.

(Se ho tempo recensirò il prossimo capitolo, mi vedrai ferma su efp pgni giorno in attesa di un tuo aggiornamento)

Shizuka__

20/08/16, ore 01:16

Okay, quando ho visto che c'era Jin ho subito fatto "omg" .. sopratutto nel vedere il suo carattere molto EHEH ( ? ) ma sh.
Bene, sono sempre ma sempre più curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, oddio!
Senza dubbio aspetterò con ansia e pazienza .. cioè .. almeno ci provo data la mia curiosità del momento. ♡

19/08/16, ore 15:56

Puoi sentire le mie urla?
Se é quello che penso lancio il ventilatore dalla finestra.
E omg Jin cioé.
Comunque aspetto il prossimo capitolo xD
Yey✨

16/08/16, ore 00:02

È bellissima, davvero! 💕
Ti prego, voglio sapere come continua, cosa succede, tutto.
È una delle poche storie che suscitano curiosità ed interesse.
Piccino Kook ; ;

Continua così! 👊

15/08/16, ore 19:22

I Love it!😍😍 non vedo l'ora dei prossimi episodi!🙈💞Adovo adovoo .Alla prossima😏 *aggiunge nelle seguite*

15/08/16, ore 09:53

Bene. Ottimo. Sapere che devi sbizzarrirti mi piace. Lol.
Finalmente dopo mesi di fanfiction sei arrivata tu che sai usare la grammatica e come ho già detto adoro già la storiaa *va via su un arcobaleno*

15/08/16, ore 00:28

Io dico che...Jimin recita da dio haha
Ok no,ma sono estremamente attaccata a Kookie a fargli il tifo cuz' hey,é innamorato
Yey
E no ok,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo✨
Alla prossima~

14/08/16, ore 17:30

Wiiiiii mi piace tanto tanto :3 e non vedo l'ora del continuo
Continuà cosiiiiì💕

13/08/16, ore 23:07

Ok,tu hai me da ora. Finalmente una nuova fanfiction che mi ispira. Thanks god.