Un Nuovo Inizio
di BlackCobra

25/08/16, ore 13:58

Va bene, sì sì. Anche se ti rendi conto da te che non finisce qui, vero? Insomma, questo è come un prequel di "Addio" e ci spiega come mai ci ritroviamo a un funerale.
Ecco, adesso puoi sviluppare la storia tra G e Martin e darci un racconto di loro due, così, tanto per farceli conoscere un po' meglio.
Anche a me piacciono insieme, non so dirti perché e rispetto fortemente Nate e il suo ruolo in tutta questa faccenda.
Amo Martin Deeks e un po' mi dispiace del "tappabuchi" che sembra ma tutto è plausibile rispetto alla realtà della tv che lo riduce a uno Shaggy deficiente in tuta gialla. La mia OTP è tutti tranne Kensi.
Ho letto con piacere.
Alla prossima.
Monty

P.S. Credo che la buffaggine di Martin si accompagni alla musoneria di G come le pere al formaggio: sembra strano, ma che incontro!
Trovo questi due personaggi molto simili e al tempo stesso complementari il che è curioso anzichenò.
Ah, sono un'innamorata triste, furiosa e frustrata. Suvvia, ragazza, rendimi felici e scrivi qualcos'altro! M.

16/08/16, ore 14:14

Come la mia tessora può non essere convinta di questa bellezza? *_* E' un piccolo gioiello, che entra sottopelle, taglia e fa male. Per me hai centrato perfettamente il modo in cui potrebbe reagire Callen nel caso in cui Nate se ne andasse via, chiudendo la loro storia, per seguire la sua carriera ç_ç E fa tenerezza e male vedere G che relega Nate nel fondo del suo cuore, che non riesce nemmeno a pensare al suo nome e che lotta con tutte le sue forze per mettere un punto e ricominciare con Martin. Con le ultime lettere mi hai dilaniato il cuore, perché è vero che Nate nonostante tutto è e sarà sempre l'amore della vita di Callen *^*
Tessora sei bravissima e spero davvero che continui a postarti cose bellerrime come queste.
Complimenti.
Un bacio enorme.
Tai ^O^
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 02:19 pm)