I 7 Mondi
di FalbaLove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/16, ore 11:22

Awwww, sei dolce però NO! Porca miseria ma era necessario, un bacio! Ti prego di che almeno il prossimo capitolo sarà divertente, sai tipo versione Beautiful. Il capitolo a me piace molto è più scorrevole anche se alle volte mi sono persa con i nomi, già non sono una Ripa troppo sveglia... Ma niente é bellissima la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E ancora grazie per quella dedica che mi ha toccato il cuore☺️
Beh ci vediamo Prestissimo anche perché sono molto emozionata quindi
Bacionissimi Gaia💕

17/08/16, ore 20:47

Tesorooo! sei davvero un tesoro.
Ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo. E te lo ridico devi credere nelle tue capacità. Sei brava, hai talento, dai il massimo perché non credi in te?
Sai cosa mi dico, quando mi prende lo sconforto?
"Irene puoi fare tutto quello che fanno gli altri, solo meglio!" dittelo.
Passando alla storia, Musa, mi fai piangere il cuore.
Aspetterò con ansia, il momento in cui Musa capirà che è solo una cotta passeggera. Speriamo.
Aggiorna presto, un beso

17/08/16, ore 18:45

Mio Dio che capitolo!! *-*
Allora, ho talmente tante cose da dirti che sicuramente me ne scorderò qualcuna.
Partiamo da Flora: ma come, ha perso i poteri? O.O Perché ha sacrificato il suo essere fata per un pianeta? Non c'è dubbio che abbia fatto un gesto eroico, ma ora come farà? E poi non capisco la sua paura nel dirlo ad Helia... è sempre così insicura, mannaggia.
Helia... mamma mia come mi è salito il sangue al cervello leggendo la scena del bacio e, già dal titolo, avevo intuito potesse accadere. Una piccola e magra consolazione sta nel fatto che è stata Musa a baciare Helia e non il contrario, anzi, lui l'ha perfino respinta. Speriamo che mantenga queste distanze con lei.
Intanto anche Brandon ha detto chiaramente alla fata di non far soffrire la sua amica e mi è piaciuto molto come hai sviluppato il rapporto tra Brandon e Flora. Dopotutto lui è l'unico a conoscere il suo segreto e spero possa starle vicino... :(
Altra cosa molto importante è il sogno di Bloom: ok, penso sia chiaro che baby Flora l'ha chiamata profetessa perché la fata sta sognando tutte cose che si avverano in un futuro abbastanza prossimo. Mi ha un po' inquietato la scena perché l'ho avuto ben davanti nella mia mente mentre leggevo e... wow! Comunque non ho la minima idea di chi possa essere il volto raffigurato nella corteccia.
Passando al resto, beh, sono contenta che gli altri stiano "bene". Ormai il gruppo è composto da pochissime persone visto che quasi tutti sono ad Alfea e spero che nessuno venga ridotto troppo male su Andros, sennò chi salverà la Dimensione Magica?
Complimentissimi e alla prossima, cara ^^

P.S. Adesso veniamo alle domande XD
Da quello che hai detto nelle note, apparirà uno specialista di nostra conoscenza... che sia Riven? Per la strega, invece, non ho idee... Griffin, forse?
Secondo me Flora non dirà niente all'amica. E' troppo sconvolta da ciò che ha visto e né Musa né Helia hanno notato la sua presenza dietro la porta, quindi penso che il discorso non parta nemmeno da loro. Tuttavia penserò ancora XD

17/08/16, ore 00:26

Premetto di aver seguito subito la storia, e avevo già recensito ma, probabilmente non avevo premuto "invio" sono un idiota. Lo so.
Riassumendo:
Sono sempre stata una fan, delle Winx e quando ero piccola (8 anni) avevo una specie di ossessione.
La trama devo dire che è originale e intrigante. Poi Musa è sempre stato il mio personaggio preferito.
E la RivenxMusa sono come la naxi, troppo dolciosi ma, allo stesso tempo treavagliati.
Un beso
(Quando aggiornerai amore tra i ferri?)
p.s. scusa l'orario

16/08/16, ore 21:34

Ciao FalbaLove :)
Ho appena letto questo primo capitolo. Dunque qui vediamo Stella che è andata a passare la serata con Brandon e Flora che si trova in dolce compagnia del suo specialista Helia (quanto mi sono piaciuti quei due! ♥).
Ma abbiamo visto anche queste tre figure misteriose che stanno scappando da Linphea, chi saranno? E cosa è successo a Bloom?
Il capitolo mi ha incuriosito parecchio e mi è piaciuto, quindi ottimo lavoro ;)
Appena avrò tempo leggerò anche gli altri due.
Ti saluto, a presto ♥

P.S. Ho letto anche l'altra tua storia "Le ali" e mi è piaciuta moltissimo! Anche se in ritardo l'ho pure recensita :)

16/08/16, ore 11:16

Tan Tan Taaaan.
Allora: io posso capire tutto ma... Musa No! Cioè non mi interessa farai tornare Riven perché:
1 è il più figo di tutti
2 la coppia MusaxRiven è tipo la bellosità.
La storia mi piace (come se non lo sapessi) certo capitoli molto lunghi ma come sempre chiari. Mi piace molto la storia anche se credo che dovresti dare una spinta, non so come spiegarmi ma mandare un po' più velocemente le cose (se vuoi è un consiglio assolutamente personale, anzi è più un giudizio) vabbè spero che aggiorni presto e che ci sarà la comparsa di Riven perché è tipo la vita insieme e Musa quindi guai a te.
Un bacionissimo Gaia💕

16/08/16, ore 09:19

Ciao FalbaLove ^^
Dunque, dunque... dopo il sogno di Solaria, Bloom ne ha avuto uno anche su Andros, eh? Penso proprio che sia questo il secondo pianeta a cui verrà rubata l'essenza, anche se mi sto domandando perché Bloom faccia questi sogni inquietanti e profetici O.o
Intanto su Solaria, Vayu ha portato a termine il suo piano e, finalmente, abbiamo scoperto la presenza di quei tre. Sappiamo che è stata Chantico a scatenare l'incendio su Linphea e a liberare Icy, ma perché? Chi è che la strega deve uccidere per loro conto? E appariranno Darcy e Stormy? Quante domande! XD Comunque mi piacciono molto i nomi che hai scelto per le tre divinità *-*
Ok, mi sembra chiaro che Musa provi qualcosa per Helia, ma sto iniziando ad avere dubbi che lui non provi lo stesso. Secondo me Musa sta semplicemente fraintendendo i suoi gesti (come farle l’occhiolino o abbracciarla) e fantasticando un po' con la mente. Intanto sono felice che almeno con Krystal le cose siano state messe in chiaro. Mi dispiace vedere la principessa conciata così male, ma Helia non si tocca u.u
Spero che i ragazzi su Solaria sappiano riprendersi -se la sono vista davvero brutta- e, con la curiosità alle stelle, ti saluto. Complimentissimi e alla prossima! ♥
See you soon. Marti :)

P.S. Anche io sono molto insicura, ma non lasciarti abbattere da questo. Scrivi bene, e se riesci a correggere anche gli errori di battitura sarà un lavoro ancora migliore ;)

15/08/16, ore 22:58

oddio povera flora! anche questo capitolo è fantastico,ma Faragonda ha esagerato. Effettivamente si capisce che nasconde qualcosa.. un besos

15/08/16, ore 22:54

Ciao tesror
terzo capitolo wow!Ho provato a vedere prima se avevi aggiornato ma il sito non funzionava Comunque Musa che sta provando dei sentimenti per Helia uhm... Noooo!!! Helia seondo me ha frainteso i suoi sentimenti o almeno spero. Per lo sguarod di Brandon:non è che si sta anche lui innamorando di Musa ahah? O forse ha capito i sentimenti di Musa?Uhm Beh questo capitolo è fantastico e non vedo l'ora del prossimo
Amo amo stra storia. Un besos

15/08/16, ore 09:14

Ciao di nuovo, FalbaLove ^^
Eccomi anche sul secondo capitolo ed anche questo mi è piaciuto molto!
Dunque, quindi i pianeti in difficoltà al momento sono due, Solaria e Linphea, e Faragonda ha predisposto due squadre per andare in soccorso, lasciando però Flora a terra.
Diciamo che sono d’accordo con la preside, perché di sicuro non sarebbe stata di nessun aiuto in quelle condizioni, ma è stata davvero troppo diretta e sgarbata con la ragazza. Capperi, c'è modo è modo di dire le cose! XD Comunque non ho capito una cosa... Bloom è partita? Oppure anche lei è rimasta ad Alfea così come la fata della natura?
Passando alla questione "coppie", invece, ho sentimenti mooolto contrastanti. Dunque, confesso che se Roxy si mettesse con Sky non mi importerebbe granché perché la coppia BloomxSky non mi entusiasma e, inoltre, non sopporto Roxy. Però devo ammettere che farei fatica a vedere questo "scambio", dopotutto il principe ama troppo la sua principessa. Per l’altra questione, invece, devo dirti che ci rimarrei davvero troppo male se succedesse. Musa ed Helia per certi versi sono molto simili, ma non vorrei per niente al mondo veder soffrire Flora (o anche Helia) per un tradimento, magari dovuto ad una pulsione di quel momento. Poi, anche qui sono convinta che Helia sia troppo innamorato di Flora per farle una cosa del genere, ma vedremo come evolveranno i fatti. Tempo fa lessi un'altra storia dove, alla fine, si era formata la coppia MusaxHelia e spero davvero che anche qui non succeda la stessa cosa. Ad ogni modo, l'autrice sei tu ed io mi adeguo alle tue scelte.
Complimenti anche per questo capitolo e ci sentiamo sul prossimo ♥

14/08/16, ore 10:47

Ciao FalbaLove ^^
È bellissimo trovarti di nuovo qui e, stavolta, con una long-fic. Ovviamente non potevo non passare a recensire e, quindi, eccomi qui! *-*
Ti dico subito che mi hai conquistata dal primo capitolo! Primo capitolo, inoltre, pieno di amore, dolcezza e anche mistero... esattamente come piace a me!
Ma quanto sono stati dolci Flora ed Helia? Santo cielo, li ho amati troppo!
Tra l'altro, ben più di qualche volta mi è scappato un sorriso per le battute che si scambiavano i personaggi... sei stata grande! XD
Anyway, passando alla parte del mistero, abbiamo queste tre misteriose figure su Linphea che hanno iniziato a bruciare il pianeta. No, ma dico, proprio bruciare bruciare? Faranno un disastro! O.O Intanto Krystal (o almeno penso che quella alla fine fosse lei) è partita per il regno, ma credo che anche Flora, presto o tardi, inizierà ad accusare le conseguenze di quanto sta accadendo al pianeta.
Altre domande random: come mai Flora è così turbata e assorta nei suoi pensieri? E cosa è successo Bloom?
Non vedo l’ora di ricevere risposte alla moltitudine di domande che già ho in testa e quindi spero di risentirti presto con il prossimo capitolo. Bravissima! ♥_♥
See you soon. Marti :)

P.S. Grazie per aver inserito una delle mie storie tra le preferite. Significa molto per me! :*

13/08/16, ore 22:54

Hei ciao! è da molto tempo che nono torno qui su efp e appena ho visto questa storia mi sono fiondata subito a leggerla! Beh che dire se non wow:sei cresciuta molto nello scrivere e si nota. Ora devo andare ma davvero complimenti tesoro. Un besos enorme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]