Senza Duchessa
di Biblioteca

28/12/22, ore 23:44

Povero Romeo! Anche se adesso ha una nuova vita a Parigi, è normale che Roma gli manchi!
Sarebbe bello se un giorno tutta la famiglia potesse fare un viaggetto lì (anche se per loro due sarebbe più romantico andarci da soli)!
Ormai Romeo è proprio perso per Duchessa! Nessun posto è più bello senza di lei!
(Recensione modificata il 28/12/2022 - 11:45 pm)

04/01/18, ore 11:17

Ciao! Gli aristogatti è il mio classico Disney preferito per cui è sempre una festa per me leggere fic riguardo questo meraviglioso cartone. Sono molto affezionato alla coppia, ha un fascino irresistibile e l'adattamento italiano poi ha reso Romeo il conquistatore per eccellenza secondo me.. L'idea è sicuramente molto azzeccata e centra il romanticismo tra Duchessa e il suo Romeo, così innamorato e sicuro del suo sentimento che se tornasse per qualunque motivo nella sua città nativa, non se la godrebbe più come un tempo, se dovesse separarsi forse per sempre dalla sua dolce metà. Eppure a Roma di cose indimenticabile ce ne sono e lo dico per esperienza.. ma niente è più prezioso di un cuore che batte per te e degli occhi che non guardano che te e questo è innegabile all'ennesima potenza quando si concede il cuore innamorato a un'altra persona. Penso che sia una flash che merita perchè crea uno scenario notturno intimo e che lascia spazio all'affetto più incondizionato che questi due personaggi possono provare l'un per l'altra per cui, da autrice, hai confezionato un momento piuttosto sentimentale e cinematografico.
Ti voglio lasciare la mia bandierina verde di approvazione perchè mi hai intrattenuto e reso partecipe delle loro emozioni e considerando che mi piacciono molto, la cosa vale il doppio.. spero di leggerne di altre in futuro.
Ciao e alla prossima :)