OMG! Children
di Himeno

10/03/17, ore 22:46

Himeno,mi sei mancata un sacco♡♡
Avevo perso le speranze di veder aggiornata questa storia è avevo smesso di controllare se la aggiornavi...
Sulfus e imperfetto in una stessa frase...strano:per se stesso è la PERFEZIONE fatta persona,sempre bravo in qualsiasi cosa...È il mio idolo incontrastato:"Sulfus non è mica l'uomo perfetto" "Cazzo ti ridi idiota?"sono morta dal ridere!!!
Bollicina03♡♡♡

06/12/16, ore 21:19

Ciao Himeno! <333
Stai scrivendo davvero una bella storia, complimenti. Sulfus é fantastico e qualcosa come l'uomo della mia vita, quindi lo hai reso bene ; )
Continua presto e scusa per la recensione un po' corta, ma ho un mal di testa che non perdona!
(Recensione modificata il 06/12/2016 - 09:20 pm)

07/09/16, ore 20:43

Raf sta mettendo alla prova il nostro Sulfus con le sue voglie! Poverino, ma alla fine viene ripagato abbondantemente eh? ;)
Prossimamente corso preparto: non so cosa aspettarmi, davvero! XD
Tranquilla, a mio parere il capitolo non è parso troppo volgare e poi stando al personaggio di Sulfus credo sia giustificabile! XD

Al prossimo aggiornamento allora!
Un grande abbraccio :3

20/08/16, ore 22:28

Ciao!!!
Quando ancora non ero iscritta ad EFP,avevo già letto "Love Game" e mi aveva letteralmente conquistata:davvero molto coinvolgente,complimenti.;^)
Poi,oggi,leggendo il forum su Angel Friends (Quanto amo questo cartone!) sono capitata in questa raccolta proprio dedicata a questa storia e...eccomi qui!
Mi piace troppissimo la tua idea!!!!!! n_n
Aggiorna presto (ti prego...;^)),mi raccomando!
Bollicina03♡

20/08/16, ore 01:31

Raf affoga nei dolci e immagino che avrebbe voluto 'affogarci' anche Sulfus dopo l'apparizione della vecchia amica di scuola del maritino, eh? ;)
Davvero carina e divertente questa scena dove nel finale Sulfus si salva con una delle sue battute maliziose che possono solo mettere a disagio la povera Raf ... eh ti pareva? XD (a quanto pare però la placano ;D)
Comunque c'era da aspettarselo che Raf sarebbe stata messa sotto cattiva luce per questa sua gravidanza, ma immagino che poi si risolverà tutto ... no? >.>

Solo una domanda:
....
Kabalè non comparirà in questa storia vero?? O.o

Al prossimo aggiornamento! :3

15/08/16, ore 00:53

Sono cosí contenta di sapere che tu sia tornata a scrivere della tua storia! Attendevo di sapere come si sarebbero svolte le cose una volta nati i due bambini!! Ed ora ecco qui! :3
Vedremo come se la caveranno durante questo lungo periodo di gravidanza i nostri due giovani sposi, eh! ;)
La figura di Sulfus è sempre più tenera e paterna e già lo immagino dietro alla figlia "megaultraprotettivo"! XD

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! :D
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 01:14 am)