gli omicidi di windhelm
di NerdPeople03

17/01/17, ore 19:12

Terribile, semplicemente terribile. Oltre al modo di scrivere imbarazzante e difficile da seguire, è uno stupro alla lore dei TES. Quando mai Ulfric ha combattuto a Morrowind? Quando mai il Macellaio di Windhelm è il mago? Quando mai Sithis è il signore delle malefatte (che fa solo ridere come titolo)? Quando mai si diventa vampiri istantaneamente bevendo una pozione?
Basati su un fondo di lore prima di scrivere una fan fiction sui TES, questa è imbarazzante.

17/01/17, ore 17:29

Non credo di aver mai letto qualcosa scritto cosi male in tutta la mia vita.

21/10/16, ore 19:11

No, non ce l'ho fatta ad arrivare alla fine ma quello che ho da dirti te lo dico comunque: questa storia è tremenda. Forse la più brutta che io abbia mai letto nel fandom. Gli eventi si succedono così a caso, con una velocità tale che già dopo qualche riga avevo perso la bussola.
Il tuo italiano poi è ... meglio che non parlo. Salti da un tempo all'altro senza un minimo di criterio, sono convinto che tu abbia usato un traduttore (tral'altro da quattro soldi), non che in lingua originale dev'essere tanto meglio di così. Ah, dopo la virgola devi metterci lo spazio grrrr, non hai idea di quanto sia irritante.

21/08/16, ore 18:01

Il racconto lo trovato molto interessante!
Peccato che non ci siano dei dialoghi, sarebbe stato ancor più articolata
a livello di trama, e magari i personaggi avrebbero preso più profondità interagendo fra di loro.
Una precisazione, potevi mettere i capitoli man mano, senza raggrupparli tutto in uno, oppure mettere un solo capitolo completo.

Ripeto, il capitolo è stato molto interessante!
In bocca a lupo nelle tue future storie!

-Un saluto FreddyOllow

20/08/16, ore 01:53

NerdPeople03,
Questa non è una storia. È il riassunto di una vicenda sottoforma di resoconto, come fosse un verbale. Non c'è un dialogo, un pensiero, una personaggio che si muove all'interno di un racconto. Sembra una lista di azioni giornaliere segnate su un taccuino.
Trovo anche inutili le precisazioni tra parentesi. Non devi spiegare che il draconico è la lingua dei draghi, che Laila è uno jarl, che il septim è la valuta di Tamriel; sono cose che si sanno, dopotutto siamo nel fandom degli elder scrolls. È come andare da un italiano e dirgli "oggi ho mangiato una pizza. È un piatto tipico italiano fatto con pasta, pomodoro, mozzarella.."
E perché hai inserito tanti capitoli dentro uno solo? Se volevi dividere la storia in più capitoli potevi farlo, il sito lo permette. Invece così non ha senso.
In effetti, tutto ha poco ha senso. Ti chiedo di spiegarmi questa fanfiction, perché davvero non l'ho capita

Curse_My_Name
(Recensione modificata il 17/01/2017 - 01:42 pm)