Principe azzurro
di Kind_of_Magic

30/07/19, ore 23:53

Credo che pochi abbiano mai sentito nominare "Alan Turing" e ancora meno conoscano la sua storia. Ho apprezzato questo omaggio che gli hai fatto e ho trovato commovente il rimando al suo suicidio, con l'accenno alla mela che è stata effettivamente trovata accanto al suo letto di morte. L'ho trovata toccante anche per il fatto che metta in luce la parte umana di Alan: anche lui sognava un principe azzurro, come molti di noi, ma purtroppo non gli è stato permesso di vedere il suo sogno realizzarsi, così come è successo a molti altri omosessuali a quel tempo.
Complimenti ancora mi è piaciuta molto.

25/08/16, ore 18:50

Ciao! ^-^

O dio.... ç_ç. E' da tanto tempo che non entro più in questo fandom e devo dire che mi dispiace tantissimo non esserci entrata prima e aver letto questa drabble sulla morte di Alan! ç_ç. Descriverla come una specie di "metafora" del principe azzurro che salva biancaneve e sapere che non accadrà strazia ancora di più. ç_ç E' bellissima. Ed averla paragonata ad Alan è veramente straziante. ç_ç Mi dispiace solo averla letta in ritardo.. *sigh*. Bellissima e complimenti! ^-^ Un abbraccio, un bacione grandissimo e scusa l'orribile recensione ;)
franny
:******