Solo per vendetta
di _Son Hikaru

15/08/16, ore 09:14

Allora, a parte lo sclero per la mia ship preferita di Inazuma *çç*... ma quanto è carina questa storiella?! Io l'ho trovata comica e mi sono divertita un sacco a leggerla (sto ancora ridendo X_D). E poi voglio dire, sono stata la tua musa ispiratrice (? ok, non sto bene) ! Basta questo per farmela amare! Ok, cercando di tornare seria... spero con tutto il cuore che ti vengano idee per altre ff del genere, perché secondo me le sai rendere molto bene, più di quello che pensi tu. Detto questo ti saluto e ti ringrazio taaaantissimo per avermi regalato questi minuti di fangirling (??!!) <3 _Elwing

14/08/16, ore 23:26

Buon salve (della serie sì sto messa male anche io). Li adoro. Partiamo già da questo punto, secondo ce lo vedo Kyousuke fissato con la pelle (io sono uguale...forse anche più bianco cadavere ma dettagli), invece Tenma come sempre molto fine e delicato ahahah, sono letteralmente scoppiata a ridere quando Tsurugi ha risposto che non c'era la zanzara ahaha. Momento sclero a parte, complimenti per la storia, alla prossima!
Wani