Take Me To Church
di Httpsofiy

15/08/16, ore 12:27

Ciao! ^^
Già ci conosciamo, quindi evito di presentarmi.
Non penso di riuscire a dilungarmi molto, ho sonno (e tra poco sono le 13) e non riesco a mettere insieme due parole.
Quindi... intanto non ho notato errori, solo uno di battitura, hai scritto "sat" al posto di "sta", ma, insomma, non è niente di che.
La trama magari non sarà delle più originali, ma in genere mi piace leggere di questi argomenti e quindi niente da ridire.
Ho gradito il fatto che comunque Ryuuji - il mio personaggio preferito u.u - si senta a prescindere una persona normale - nonostante soffra per gli insulti -, perché comunque delinea un carattere forte, e a lui spesso si associa la figura della persona debole... ok, è vero, ma dopo le sollecitazioni di "chissà chi" si riprende (?).
Ho adorato l'entrata in scena di Hiroto - che poi penso che per Mido altro che fermarli, li ammazzerebbe tutti a legnate.
Quindi niente, ti faccio i complimenti e mi dileguo.
Ah, comunque... non sei l'unica, anch'io quando ho una OTP finisco per scrivere solo su quella. Ok che mi piacciono anche le BanGaze - e non ne scrivo perché tanto tempo fa ho scritto una minilong e... una cosa tanto triste ;-; - e le RanMasa, ma la HiroMido supera di gran lunga tutte le altre coppie.
Volendo puoi anche scrivere sui singoli personaggi, anche su Hiroto o Midorikawa, e non per forza su una coppia... ma io scrivo solo sulle mie OTP, quindi non sono la persona più adatta a parlare.
Dicevo... mi dileguo~

~Naru