Il Cane e la Tigre
di Nelith

08/11/16, ore 23:39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non potevi, ma lo hai fatto ;;
Mamma se sto a shippare <3
Ovviamente le tue descrizioni a parere mio sono sempre perfette *_*
Bellissimo d'avvero <3

31/08/16, ore 09:24

Questa one shot non è bella di più!!!!
Anche se sono estremamente legata alla coppia Michael/Feng mi è piaciuta moltissimo ^^
Comunque sono in attesa del prossimo capitolo dei giorni della tigre e spero che non manchi ancora molto al rientro di Feng dalla Russia perché la loro situazione mi sta da vero straziando.
Grazie per le tue bellissime storie ^_^

30/08/16, ore 20:11

Che emozione! *piange per la felicità*
Adoro sempre di più questa magnifica coppia, peccato che tra loro non è successo niente di hot.
Mi sono piaciute le scene violente, le scrivi in maniera eccezionale.
Potresti portarla avanti facendola diventare una storia alternativa all'originale, non sarebbe una cattiva idea, renderebbe il tutto mozzafiato.
Spero che aggiornerai al più presto la storia originale. <3
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 08:23 pm)

22/08/16, ore 16:24

Oddio è stupenda! Perchè c'è scritto completa? VOGLIO IL SEGUITO! Chissà, magari visto che con l'altra sei bloccata (aspetto un tuo capitolo da ere donnaH, sappilo, e anche se ci vorranno dieci anni non fa nulla, basta che continui) potresti continuare questa, magari gestire le cose da un'altra prospettiva potrebbe aiutarti. E no, non lo dico solo perché oramai so di amare Michael con Chen (invece sì). Mi mancavano da morire questi bimbi, da poco ho finito di rileggere per la quinta volta (giuro!) L'originale più il seguito! Mi mancano davvero troppo! È stata decisamente una sorpresa questo What if! E sono morta dalle risate nell'ultima parte, Michael che attenta alla vita di Feng con un cuscino è qualcosa di epico! La amo *^* pensa alla mia proposta, pls! Le persone (ma soprattutto io) hanno bisogno di conosce i tuoi bellissimi bimbi! Un bacione e a presto~

17/08/16, ore 09:11

Posso solo dire: perfetta come sempre....
Amo questa coppia e spero che continuò l'originale perché sono davvero poche le persone che riescono a scovare così bene da coinvolgere completamente il lettore. Quindi spero che questo periodo di blocco ti passo presto...
Non vedo l'ora di continuare qualsiasi tua storia

16/08/16, ore 21:53

Oooh... era da tanto che aspettavo con trepidazione che uscisse un nuovo capitolo dei i giorni della tigre *-* nessun nuovo capitolo ma questa what if ha ripagato ampiamente l'attesa! L'ho adorata. E adoro sempre di piu Chen e il duo che forma con Michael! Spero che tu riesca presto ad uscire dal blocco e di poter leggere presto come proseguiranno le loro vicende ne 'i giorni della tigre' ;)

16/08/16, ore 20:09

Ehi!
Sei tornata!
Ti aspettavo da tanto!
E questa piccola What If è decisamente un ottimo modo per far sapere che ci sei!
La storia è carina, davvero mi è piaicuta molto, e devo dire che cos' non fai che farmi piacere di più la coppia Cane-Tigre!
"nella realtà" quando tornerà Feng non so bene come la prenderò...
Compliemnti mia cara per quello che hai scritto, brava!

16/08/16, ore 11:47

Che figata.
Grazie mille per la what if e spero con tutto il cuore che ti passi il blocco, sappi però che anche così hai scritto una one shot stupenda.
Il combattimento è stato emozionante, tantissimo; e prima la tortura mi ha portato al limitare del panico, perchè nonostante fossi convinta che sarebbe finita bene, comunque una parte di me aveva il dubbio che Michael non sarebbe riuscito a salvarsi.
Sono due personaggi bellissimi, Michael anche se vinto non si dà mai per sconfitto, e Chen che riconosce la sua forza, li adoro. Adoro il fatto che i loro caratteri siano stati descritti talmente bene nel corso della saga da riuscire ad immaginarmi i loro occhi, Michael che gelido promette vendetta e Chen che studia, analizza e riconosce di avere una tigre davanti a se. La dinamica che si crea tra loro è a livello bestiale, qualcosa di istintivo, sono curiosissima di sapere che effetti avrá nella storia principale. Grazie mille per aver incluso Long, mi mancava, ed è esilarante come in qualsiasi universo Michael lo sconvolga. Le interazioni di Michael con Dorian sono state divertenti, da morire. Grazie ancora e buona fortuna con i giorni.

16/08/16, ore 00:37

Che figata questo capitolo! Vedere chen alle prese con michael prima di feng è stato interessantissimo! *-* La parte che mi ha fatto sbellicare è quella del cuscino XD solo michael poteva riuscirci XD Scritto tutto davvero molto bene con ottime descrizioni! Ciaooo ^_^/

15/08/16, ore 23:06

Tu..! Non puoi farmi questo!
N: *scuote la testa* perché dobbiamo fare figure di dubbio gusto ogni santa volta?
Oh, ma sta zitto! Aspettavo che questa donna aggiornasse da mesi!
*si mette a gesticolare tipo polpo*
Ok. Andrò per gradi

1. Avvertenze:
Consiglio di non leggere la recensione tutta in una volta. Ho il potere di uccidere le persone con la mia parlantina
N: perché sei assillante
Non è affatto vero!

2. Presentazioni
Piacere. Maico. Sono una tizia che ha trovato "La tigre dagli occhi di giada" quasi un anno fa, l'ha letta tutta in meno di una settimana e in quattro giorni ha divorato tutto il resto che hai scritto -e poi ha riletto tutto altre due volte ma dettagli-
N: scappa...
Smettila!
*tossicchia*
Ok. Mi sento offesa nel profondo del mio piccolo cuoricino blu! Appena ho messo le tue storie fra le preferite,
N: così non stalkeravi più la sezione Generale
*ignora*
tu sei scomparsa! Ceh! Porto sfiga? Sono un diffusore di blocco dello scrittore?
Non è la prima volta che capita.. Gli scrittori hanno paura di me?
N: hanno paura delle tue recensioni chilometriche e senza senso logico!
Le mie recensioni sono meravigliosamente stupide, è diverso!
N: certo.
Comunque prego il dio della scrittura di inviarti una delle sue muse -hai capito Apollo?? Non fare il taccagno!-
Ho bisogno di te..! Non riesco a trovare nulla che mi piaccia in un intero centro commerciale; hai idea di quanto sia difficile trovare quindi qualche storia che mi coinvolga come le tue??
È un miracolo questo!
N: non ce l'aspettavamo certamente di questo "genere" qua
Dettagli. A me piace. Punto.

3. Storia
*si scrocchia le dita*
*anche il collo*
*agita il polso che sembra fatto di gomma*
N: è rivoltante
Hey! Ho quasi steso un ciclista con questo, non mi tentare
*sorriso per nulla rassicurante*
Bene, adesso sì che scriverò molto.
N: *se ne va*
Felicissima che tu abbia avuto questa.. "illuminazione"? Sfogo creativo? Idea-che-mi-ha-fatto-felicerrima*?*
Per tutti quelli che ti seguono sono convinta al 97,86 % che questa one-shot piacerà molto. Insomma, hai messo in testa a tutti noi una possibile (strana/ inquietante/ possibilmente letale) coppia ChenxMichael, e adesso ce ne dai un ipotetico assaggio.
Stile impeccabile, come sempre d'altronde, senza errori e ben equilibrato. Periodi leggeri da leggere e ben comprensibile.. Faccio prima a farti un pollice in su già che ci sono.
Io al posto di Michael, sentendo costantemente la presenza di Chen, avrei tipo urlato in mezzo alla strada esasperata, mandando tutti a quel paese. Sono una persona molto paziente, lo so.
N: *tornato da chissà dove* Oddei sei ancora qua!
Non me ne sono mai andata
N: *vuole morire*
*scoppia a ridere all'improvviso*
Oddei..!
"così innocente, così carino..."
AHAHAHAHAHAH! Sogna e spera Chen!
*rotola*
No ok. Devo dire una cosa
N: e chi ti ferma?
Ammetto che in tutta la sequenza di lotta e colluttazione, mi ero immaginata Michael che strangolava Chen con la catena. Non so, sto vedendo troppi gialli e thriller ultimamente ahahah
Ma è solo un'osservazione! Non..
N: ti stai incartando
Non volevo criticare *mette il broncio* è come dire: sai, da come l'avevi descritto me lo immaginavo più "X"
Una cosa così.. Una cazzata, ecco.
N: e le tue recensioni avrebbero senso?
Sto rivalutando l'idea
Ma il morso..! Devo parlare del morso.
*l'autrice emette un urlo soffocato*
L'hai voluto ricollegare all'originale? Cioè quando Chen morde Hû? Hai voluto fare l'inverso perché.. Beh, perché ci stava?
O è tutta una mia teoria?
N: *non si esprime*

4. Feng -perché lui deve aver un punto tutto suo-
Ti prego dimmi che non solo a me è sembrato una donna isterica ahahahah
A me quando girano sono di una acidità corrosiva ma lui.. Ahahah!
N: solo tu riesci a vedere la comicità anche quando non c'è
Lo so, è uno dei miei pregi
N: e che pregi..
Comunque, il cuscino; lui prenderà l'oscar, lo sai?
Non Michael, non Chen e nemmeno Feng.
Il cuscino.
Tipo "I belive I can fly..!" e poi sfiorava Feng schiantandosi contro la parete.
N: ...
....
N: è preoccupante quello che hai appena scritto
È ferragosto. È colpa sua.
*deve aggiungere l'ultima cosa*
"«Lui è Hǔ.»"
Aspetta..
N: *inarca un sopracciglio*
Aspetta...
*si ode un grido furioso in lontananza*
Ecco, credo che Feng sia esploso.
Però anche lui..! Non può fare simili domande se non vuole risposte così
N: adesso ti viene a cercare e ti fa a fettine
Ma io ho te che mi proteggi
N: certo, certo.
Credo che la mia vita sia finita. Ma almeno ho potuto finalmente recensire qualcosa scritto da te!
A proposito, quando aggiornerai stai sicura che io starò lì per rifilarti un altro papiro!
*mini-vendetta personale*
N: adesso non aggiornerà mai più e andrà in Canada cambiandosi il nome in Petunia
Come la fai tragica!
N: sono realista
Comunque spero seriamente che 'sto maledetto blocco scompaia, e ti auguro di ricevere nel sonno buone idee e smania di scrivere
*le regala come buon augurio un sacchetto di orsetti Haribo*

Scusa per questa 'cosa' ma non so trattenermi quando recensisco e so di esser pesante molte volte
N: fortuna che te lo dici da sola!
Mmm...
*scompare in una nuvola blu*

15/08/16, ore 18:16

Oooh che bello rileggere qualcosa di tuo, aspettavo da un sacco di tempo*^* Fortunatamente ho una pazienza praticamente infinita (non è che mi metto a sbirciare ogni giorno tipo stalker se hai aggiornato, no no...)
E' stata davvero interessante questa "what if", avevo provato a immaginarmelo anche io tempo fa e leggerlo mi rende contentissima! La parte che mi ha fatto morire dal ridere è stata quando Michael ha lanciato il cuscino a Feng ahaha è intrinseco nella sua natura, gradioso!
Ovviamente il mio cuoricino batte per la versione originale u.u E spero tanto che il tuo blocco vada via, nel mentre aspetterò :3
*va a sacrificare mucche in onore di qualche divinità*
A presto (spero) <3