What are we fighting for?
di fedetojen

27/09/16, ore 00:46

Ho solo un commento per questo è cioè: Andrea ti sei cacciata in un guaio enorme.

12/09/16, ore 16:53

OMG OMG!!! oddio che miscugliooooooooooo eh no, ora devo assolutamente leggerne di più! ci conto eh! <3

08/09/16, ore 23:29

mamma mia che caos! (non nel senso che il libro è incasinato, ma per la situazione)... chi rimarrà il terzo incomodo non si sa: Stefano, il ragazzo che per dimostrare il suo amore compra all'amata (scusa la ripetizione) una stella col suo nome; oppure Sascha, il ragazzo dolce e divertente, pieno di amore da dare ad Andrea... che tensioneee

07/09/16, ore 23:23

è vero, prima o poi con questa storia finirò in manicomio, anzi, ci andremo io ed Andrea! poveretta, con chi si metterà? sono agitatissima e non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo e commentarlo, sempre positivamente (perché anche se non l'ho letto, conoscendo la storia e il tuo modo di scrivere so che sarà stupendo) allora alla prossima! <3

05/09/16, ore 00:27

mamma mia, sono presissima da questa storia, la adoro, e sono curiosissima di leggere altro... ho paura per andrea, vorrei stesse con Sascha, ma anche con Stefano... non vedo l'ora di leggere altro, spero presto!!

04/09/16, ore 13:38

bellissima, voglio continuare a leggere, ma... gli altri capitoli? li aspetto con ansia eh!