Call Me When You Need
di Daisy_of_light

11/09/17, ore 13:45

Meno male che sono andata prima a controllare su wattpad! In effetti mi sembrava di averla già letta!! ahha xd non so perchè non ho recensito anche qui. Devo essermi dimenticata ççç

Lo faccio ora!!

Devo recuperare le ultime puntate, ma per quel poco che ho visto di Oscar, è un padre che non sa cosa vuol dire fare il padre ççç Spero davvero che riuscirà a riscattarsi prima o poi..ma mi sembra ormai in un tunnel senza ritorno. La vedo dura O.O

Stupenda la parte sul delirio! Tu sai quanto io ami le parti dove un personaggio delira! Capisco molto bene come si sente Jude, perchè tu sai, ne abbiamo parlato, della mia sindrome da abbandoni ahah xd

Che carino Jude a non voler impedire a Zero di divertirsi <3

Zero che si prende cura di lui <3 fa bene ad aspettare che Jude si rimetta. Potrebbe contagiare anche lui e così guarisce uno e si ammala l'altro ahhah

baci <3
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 01:59 pm)

09/09/17, ore 02:38

davvero una bella storia, piena di introspezione. forse un po' troppo sofferente ma probabilmente dipende dall'ora a cui la sto leggendo XD
inizio col dire che secondo me i dialoghi sono del tutto IC: è vero che le scene casalinghe tra loro sono praicamente assenti (come in effetti quasi qualsiasi altra scena visto che il minutaggio dedicato a loro è praticamente inesistente!) ma anch'io li ho sempre immaginati in questo modo. allo stesso modo non ci viene mai detto nulla di preciso sul fatto che Jude possa avere degli attacchi d'ansia, ma effettivamente può essere una cosa ipotizzabile e secondo me l'hai gestita molto bene e l'hai resa credibile.
ciò che ho apprezzato particolarmente è stata l'esplorazione interiore di Jude e tutta la situazione che ne conseguiva. anche questa è assolutazione credibile e realistica. tutta la scena del delirio febbrile l'ho letta con un sorriso ebete sulle labbra perchè era ovvio che Voce e Mano fossero Zero ma è stato divertente leggere i pensieri sconclusioni di Jude XD e immaginare Zero appoggiato allo stipite della porta la mattina successiva, appena Jude si sveglia, è stato "wow".
quindi una storia un po' malinconica ma che con un finale fluffoso e adorabile a me ha messo un sorriso sulle labbra. una rappresentazione ben scritta e realistica anche per quegli elementi che hai dovuto inventare. in coclusione: complimenti e grazie di questo piccolo dono :)

26/01/17, ore 22:41

Bhe che dire le tue "interpretazioni" sono fantastiche ahahaha. Bella storia e ben scritta, grazie per la ff. Alla prossima.