Lettera
di Chichi Zaoldyeck

19/09/17, ore 18:04

Ciao Cichi!
​Ci rivediamo, mi fa piacere! :3 ​non so se ti ricordi, ho lasciato una recensione anche a "nemici ma non troppo" (?)
​Anche questa fanfic mi è piaciuta molto. All'inizio non ero stata attratta in modo particolare, devo dire, dal momento che non mi sono particolarmente innamorata di Kaito, solo che ero in vena di song-fic e l'ho aperta. E devo ammettere che alla fine non me ne sono pentita affatto!
​Già appena ho riconosciuto la canzone sono rimasta a bocca aperta per la piacevolissima sorpresa: io amo​ il Re Leone, tutti e tre i film, e questa è decisamente una delle canzoni che amo di più. Il fatto di ritrovarla in una song-fic di HxH è stata una cosa a cui non avrei mai pensato, ma il modo in cui l'hai sviluppata l'ho decisamente ​amato.
​Partiamo dal presupposto che adoro il tuo stile, e fin qua ci siamo. Mi piace il modo in cui la lettura risulta armoniosa, quasi musicale, e leggere è un piacere. Poi, mi piace molto come hai reso il rapporto tra Kaito e Gon, e me l'ha fatto completmente rivalutare, come dire, ha alzato la sbarretta (?).
​Il testo della canzone si sposa a dir poco perfettamente con il testo della fic, e il tutto ha un che di poetico.
​Insomma, brava, brava, brava, davvero i miei complimenti!
​Alla prossima!
Bacioni,
​-Happy-

09/10/16, ore 17:50

Essendo la prima tua fanfiction che leggo non posso aggiungere troppi elementi che potrebbero andare in conflitto con altre tue storie, mi posso limitare al congratularmi sul tuo modo di scrivere per trasmettere determinate emozioni al lettore.
Non essendo cosa da tutti riuscire in tale obbiettivo posso solo incoraggiarti nel continuare così.

15/08/16, ore 23:23

*allaga tutta la stanza e i presenti salgono su un gommone *
Killua:onda a babordo!
Ok siamo seri. Già che hai messo la canzone iniziale del Re Leone 2 meriti tutta la mia stima!Adoro quel film!Tornando a noi, il rapporto tra Kaito e Gon diciamo che nell'anime non viene molto approfondito ed ho apprezzato parecchio come tu abbia sviluppato il loro rapporto!Che dire?Per la lettera sono scoppiata a piangere!Sul serio era davvero profondo e commovente ed anche per questo adoro le tue fic!:') Cavoli sei veramente geniale!Se ci ripenso ancora piango. Non serve che te lo dica, ma te lo dico lo stesso ^.^ LA FIC VA NELLE PREFERITE SUBITO!Proprio ora!Immediatamente!Ora vado, notte cara!
One kiss
Hao

P.S. confido nelle tue prossime fic che so già per certo che le adorerò

15/08/16, ore 22:53

Sera, Chichi!
Mi devi assolutamente spiegare come fai ad avere così tante idee e saperle esprimere nel modo giusto. Io sto abbozzando tipo cinque Fan FIC, Che devo rivedere, perché sono piene di tanti errori e sinceramente ogni volta Che vorrei pubblicare qualcosa, tentenno E alla fine lascio perdere.
Vabbe', vado a commiserarmi da un'altra parte.
Prima, però, hO È intenzione di recensire questa song Fic, Che è a dir poco commovente.
Innanzitutto, sono contenta che tu abbia voluto dedicare una storia a un personaggio Che nel manga e nell'anime occupa un ruolo marginale, pur essendo fondamentale per la crescita interiore di Gon.
Solo per questo, ti meriti i miei complimenti.
In secondo luogo, ho trovato veramente commovente il testo della lettere che Kaito scrive al protagonista.
Penso che Kaito Sia un uomo davvero maturo come lo sono pochi.
Parole toccanti le sue...
Altrettanto toccante e' stata la canzone.
Ancora complimenti!
Chris Vineyard