Behind the shell
di Arrow of the Mockingjay

27/06/20, ore 00:38

Eccomi, tra le tue storie ne ho trovata anche una di Victorious, lo adoravo durante la mia adolescenza :') molto originale questo riadattamento della sceneggiatura dell'episodio. Quando si sono lasciati ci hanno fatto piangere tutti!! Comunque molto bene, sempre molto brava.

13/09/16, ore 18:57

Ciao, mi è piaciuta tanto questa fanfiction, perché, a parte il fatto che (in caso non si capisse dal mio nome) adoro la relazione tra Beck e Jade, mi piacciono le storie in cui lei si lascia andare alla tristezza e si riesce a sfogare, soprattutto con qualcuno di affidabile, e, nonostante Julia sia completamente nata da te, si capisce il suo carattere responsabile e amichevole dall'unico capitolo, e far capire subito queste cose ai lettori, credimi, non è semplice per tutti, ma tu ci sei riuscita, per cui la recensione la metto positiva, ma ovviamente anche per la trama, perché mi sono effettivamente sempre chiesta cosa avrebbe fatto e dove sarebbe andata Jade dopo aver gridato 10. Sei adorabile, e soprattutto hai talento a scrivere, ed esprimi molto bene i caratteri e gli stati d'animo dei personaggi. Mi raccomando, continua a pubblicare storie!!