A strange experience
di Abuubu

17/08/16, ore 04:46

Tessina, sappi che mi hai presa da morire.
Hai reso alla perfezione la sensazione extransensoriale che lega te, individuo sconosciuto del mondo, ad un'artista.
Hai mostrato il filo, l'impotenza, ma allo stesso tempo la percezione.
Nel tuo angolo ho letto ciò che ho carpito dalla storia, e mi è piaciuto.
È stato quasi psichedelico, un incontro con un fantasma sempre più concreto destinato però a svanire.
Ci ho trovato un po' della nostra chiacchierata sotto le stelle.
Continua così, donna!
Te se ama puccens 💜
Ps
Non picchiarmi per la recensione 😇

16/08/16, ore 16:26

Ehm.. ciao.
Non so bene come iniziare ahah. Parto col dire che hai scritto un qualcosa di bellissimo.
Dovrebbero essercene di più di fanfic così. Sembra sia stata scritta da me (decisamente meglio di come l'avrei fatta io ahah) però davvero, è stupendo come tu sia riuscita a descrivere ciò che vorrei fare io tutti i giorni. Andare là e abbracciarli, dire loro che va tutto bene e trasmettere a quelle sette stupende persone quello che loro trasmettono a me.
Il modo in cui hai descritto noi ARMY, l'essergli sempre accanto anche se non fisicamente, il fatto che loro sappiano che ci siamo anche se non ci vedono.
La paura che loro in realtà non siano felici quanto a primo sguardo sembrerebbe...
E niente, veramente bella.
Ps: sto rodendo un sacco perché non riesco a trovare i testi del mixtape in italiano e quindi ho compreso solo per metà la fanfiction nonché la tua nota sotto.
Sciau

16/08/16, ore 11:03

Mi piace! Allora la storia in per sé non era male era carina e interessante a mio parere.. per non parlare del tuo modo di scrivere davvero brava i miei complimenti 👏👏😊