Alpha Gender
di 50shadesofLOTS_Always

12/09/16, ore 01:44

Quanto è tosta la nostra Samantha, oltre che affascinante! Adesso si inizia a sapere di più sul conto qualcuno e si aggiungono elementi nuovi e da scoprire.
Come prima critica, o (meglio) avvertimento, ti suggerirei di ricontrollare lo scritto e di fare attenzione ai termini, ci alcuni errori, seppur banali e perdonabili ;-)
Poi, avrei un dubbio tra il cambio tra spazio-tempo.
Nella seconda parte siamo a Portland con l'alba, ma già ( si presume più di un paio di ore prima) a Seattle vi era già lo scorgere di un timido sole... Insomma, senza un orario preciso sono andato un po' in confusione. Scusami già se ho capito male questa cosa... *si inginocchia e la prega continuamente*
Comunque, ci sono abbastanza interrogativi che invogliano alla lettura di un thriller (genere su cui anche io sto cercando di sperimentare e provare). Spero in un continuo e in una salita sempre costante di interrogativi e cose interessanti! Amo l'originalità!
Ci si becca nella prossima recensione!
Ti auguro un Buon avvenire ;D

29/08/16, ore 01:43

Input abbastanza conosciuto. Spero che la storia si evolva in qualcosa di interessante.
Vorrei, però, farti notare alcuni errori grammaticali come la non curanza dell'apostrofo negli articoli indeterminativi quando accompagnavo un sostantivo al femminile. In più la parola "iride" è maschile, quindi al plurale si potrebbe dire "gli iridi" e non "le iridi".
Spero che non te la prenda per questa puntualizzazione. ^__^