LIVE FOR HIM

25/03/19, ore 13:19

anche io malata di Joker come te. Finora tutto perfetto

16/06/18, ore 20:56

Ciao :)
Sono arrivata molto tardi a recensire ma alla fine ce l'ho fatta. Meglio tardi che mai, no?
Volevo semplicemente dirti che questa storia è stata veramente fantastica e che mi è piaciuta davvero, davvero tanto.
Non so se leggerai mai questa recensione ma ti faccio i miei più grandi complimenti.
Sei piena di talento e sei bravissima a scrivere (ma sono sicura che questo già lo sai).
Ti mando un bacio,
x_X_Rapunzel

06/03/17, ore 15:30

Siamo veramente alla fine, quindi :( non so dirti quanto mi dispiaccia ma soprattutto quanto mi sia piaciuto questo finaleeeee! Breve ma intenso come hai detto tu.
E poi ho adorato il piccolo cameo di Bud e Lou, le adorate iene di Harley!
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti per come hai gestito tutta la storia e per averla conclusa a dovere.
(Ho visto che hai pubblicato il primo capitolo di un'altra fic! <3 Corro a leggere!)

02/03/17, ore 21:15

Che dire...breve ma intenso. Sei riuscita come sempre a caratterizzare bene questa coppia e il loro rapporto. Avrei voluto che ce l'avessero mostrato così anche nel film, sarebbe stata una buona trasposizione dei fumetti.
Grazie per le emozioni che mi hai regalato con questa storia, è stato piacevole leggerla e ho adorato la sua versione del Joker, si vede quanto adori questo personaggio!
Spero di leggere presto altre tue storie a tema Joker/Harley, ciao e tantissimi complimenti! ;)

02/03/17, ore 09:20

Peccato che questa storia è finita, l'ho adorata, sia la storia e nel modo in cui la scrivevi aspetto con ansia di rileggere qualcosa di tuo su questi personaggi che amo. FANTASTICA!

01/03/17, ore 18:21

Stupenda😍
é come hai detto tu breve ma intensa, soprattutto il pensiero di
J, é fantastico. Sono tristissima che sia finita la storia,davvero😭
Ma lo trovata meravigliosa dal Prologo fino all'Epigolo

Baci ed Abbracci, dolcetta_forever 😘

20/01/17, ore 23:50

Ciao! Finalmente hai aggiornato :D
Povero Jonny Jonny, mi fa troppa tenerezza...poi va lì convinto di morire e Mr. J lo spiazza nuovamente. Come dice il clown, però, lui non uccide mai se non è divertente (mi è piaciuta questa citazione ai fumetti!).
Ho come l'impressione che J non si sia divertito con quella poveretta come immagina Jonny, anzi...
Ma il nome dello scagnozzo "Joe" è un riferimento alla tuta che Joker indossa nella storia "Morte della famiglia"? Tra l'altro, ho letto che Jerome di Gotham avrà proprio l'aspetto di quel Joker.
Alla fine lo spin-off su Harley si intitolerà "Le Sirene di Gotham" e non "Bird of Prey" (peccato, io volevo Barbara/Oracolo!), comunque sono molto curiosa, tu cosa ne pensi?
Che bello il riferimento a Bud e Lou nel finale *__*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, per quanto mi dispiaccia che la storia finisca.

PS: segui qualcosa sul DC Rebirth? Io a Batman non rinuncio, su Harley ho paura che Palmiotti continuerà la sua opera di distruzione del personaggio -.-''

20/01/17, ore 13:41

Si le due iene domestiche 😂💟 le aspettavo con ansia. Bravissima

19/01/17, ore 21:04

Meraviglioso come sempre! Sono distrutta al pensiero che l'epilogo sia il prossimo capitolo.. 😓😓 Ci sono risvolti positivi però, hai visto la foto che ha postato Jared su snap?? E oggi stesso su Facebook? 😍😍 LA COPERTINA DI THE KILLING JOKE!! Spero che voglia dire qualcosa di BOOM 😂😂 non sono però soddisfatta dell'aspetto di Jerome in Gotham.. sembra una pigotta ahahahahha

05/01/17, ore 12:33

Ciao :) ZereJoker94 scusa del ritardo mostruoso 🙇🙇🙇ma é da un mese che non uso epf ma comunque non parlamiomo di me ma del capitolo bellissimo Jonny Jonny é vivo sono felicie 😀😀😀 che mr J li ha dato una seconda opportunità,ma la moglie di Jonny Jonny e veramente una str** volevo dire una brava ragazza 😁 che lo tradisce e poi dice a Jonny ti aspettare un figlio da quello che l'ha tradito in quelle condizioni e di andarsene bravissima complimenti *sarcastica*
Ma nella versione in inglese Harley non dice Feminnuccia ma Finocchio a Deadshot
ah ho visto l'exedetcut secondo me il suo unico pro e quello della scena dove Harley infastidisce ogni membro della squadra ma il resto é stata un fiasco.
Un bacio Lolly 😘

13/12/16, ore 00:22

Bello e basta, come sempre!
Lo sapevo che Jonny Jonny era vivoooo! Ma poverino e che str**** la moglie...quindi ora lui tornerà da Mr J?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se come hai detto tu la fine si avvicina :(((
Ci sentiamo alla prossima e ancora complimenti!

11/12/16, ore 20:43

Meraviglioso. Come sempre d'altra parte.. io non credo che il bambino si di mr J, credo solo che avesse pianificato tutto in ogni millimetro come al solito. Comunque..altri..due..capitoli.. voglio piangere.
P.s. Vorrei acquistare Joker di Brian azzarello in quanto quello che avevo è sparito magicamente (?????) mi sapresti consigliare un buon sito? Grazie in anticipo 😘

10/12/16, ore 22:42

Momento, momento...Mr. J che va con la moglie di Jonny? Non sarà una citazione al Joker di Azzarello, eh? Una vendetta umiliante, ma che apre a scenari davvero interessanti come la vendetta da parte di Frost (anche se ammetto che preferisco l'idea di Harley con in grembo un piccolo J...).
Comunque immaginavo fosse Jonny Jonny, che qui mi ha fatto tanta tenerezza...
Due capitoli alla fine? ç__ç
Lo farai un sequel, vero? ç__ç
Scherzo, ma se ti prende l'ispirazione per un seguito non me lo perderò sicuramente!
A presto e tanti complimenti! ;)
(Recensione modificata il 10/12/2016 - 10:45 pm)

10/12/16, ore 20:00

Finalmente:) Sospettavo che Jonny Jonny fosse sopravvissuto, sii! Poverino, mi dispiace per la moglie, ma se lo meritava e non ne sentiremo la mancanza^-^. Davvero ancora massimo due capitoli? Inizio a prepararmi psicologicamente a questo terribile evento. -M

10/12/16, ore 18:03

Wow...sempre più avvincente, sei stata bravissima come al solito niente di più。^‿^。. Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]