Parentesi
di Tormenta

05/07/17, ore 16:26

Hello again!
Per quanto sembri una sfida per te (come dici) lavorare su poche parole, ti riesce benissimo. Mi piace ogni termine che usi nelle frasi per non renderle uguali e crearne altro.
Questa frase di Cas "«Traggo conforto dall’invadere il tuo spazio personale»." non è per niente usata in giro e la vedo bellissima, lo racchiude in semplicità!
E Dean preoccupato per una porta aperta, il Dean nell'armadio di SPN lol, ma quando sono soli si lascia andare nel parlare e...sicuramente in questo, non solo gli abbracci che ci danno.
💖

10/09/16, ore 23:39

Okay, io è raro che recensisco perché non sono in grado, ma qui non ho proprio resistito.
Questa fic è così deliziosa! Stavo facendo versi inumani mentre la leggevo, a volte ho davvero bisogno di fluff scritto come si deve.
Bellissima, va dritta tra le preferite.

Fang

30/08/16, ore 12:56

è dolcissima!!! mamma che bella!!! :3 mi fanno morir dal ridere sti due!!! tra castiel che non sa come chiedere le cose e bhè, nemmeno dean!!! sono stupendi!!! :3

20/08/16, ore 14:51

Salve, salvino (?)
Ciao! (magari è meglio xD)

Mi hanno consigliato questa fic qualche giorno fa, ed ero corsa a leggerla, ma ho dimenticato di recensirla xD Quindi eccomi qui.
Direi che ho fatto bene a leggerla. E' davvero deliziosa nella sua semplicità ed è scritta davvero, ma davvero bene. Mi piace molto il tuo stile, quindi approvo in pieno.
Essendo la tua prima fic i complimenti sono duplicati, perché non solo scrivi bene, ma hai anche inquadrato i personaggi che sono perfettamente IC. E mi piace soprattutto la frase con cui chiudi la fic, dopotutto è quella con cui mi hai attirata.
Quindi, sì, approvo e va direttamente nelle preferite!
Spero di leggere altro in futuro :)

Alla prossima,
Julsss

17/08/16, ore 16:57

Lasciami dire che ho apprezzato tantissimo questa piccola storia. Lo stile che usi è meraviglioso, così fluido che l'occhio scorre piacevolmente senza intoppi fino alla fine. Non ti nascondo di essere rimasta piacevolmente sorpresa quando nelle note ho letto che questa è la tua prima Destiel. Il modo in cui hai saputo rendere i personaggi, così perfettamente IC, é stato stupefacente e sono riuscita ad immaginarli senza alcun problema e addirittura a leggere i dialoghi con le loro voci.
Lo scorcio di vita che ci hai mostrato, il momento in cui Castiel compare a Dean, è quanto di più semplice possa esserci. Una cosa che abbiamo visto più volte e alla quale siamo abituati. Eppure la sua bellezza sta proprio in questa semplicità, in quello spazio personale costantemente ignorato dall'angelo, nella reticenza di Dean destinata a non durare a lungo, in questa loro piccola parentesi che rappresenta l'unica oasi di serenità nelle loro vite.
Spero di poter leggere altre tue storie inerenti questo fandom.
Alla prossima
Sara

17/08/16, ore 00:06

Ciao! Mi è stata consigliata questa piccola os e, attratta dalla trama, ho deciso di leggerla.

Prima di tutto, voglio farti i miei più sinceri complimenti: hai uno stile che lascia senza parole, pulito, preciso e ricercato, ed è davvero un piacere leggerlo.
Poi, mi pare di aver capito che è la tua prima volta con la Destiel, giusto? [Edit. Non avevo visto i tuoi altri lavori! Li leggerò senz'altro] Beh, WOW, hai lasciato i personaggi completamente IC, ed è stato semplicissimo immaginarli!

È sempre bello accogliere nuovi scrittori talentuosi all'interno di questo fandom (soprattutto quello italiano), perciò sono contentissima di aver letto questo piccolo ed intenso capolavoro, che finirà immediatamente tra i miei preferiti :)

Spero tu voglia anche cimentarti in una long Destiel... Perché, in tal caso, hai trovato la tua prima seguace! :D

Un bacio, alla prossima, spero!
Luana
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 12:09 am)

16/08/16, ore 23:18

Flash perfetta.
I personaggi sono IC e totalmente delineati nonostante la brevità della storia, il momento è plausibile -potrebbe essere nella quinta stagione? Probabilmente lo è, considerando le caratterizzazioni, ma in realtà c'è sempre un momento del genere in Supernatural quindi potrebbe essere sempre- e il tuo stile è molto evocativo e va oltre il dipingere la scena davanti agli occhi, ne concretizza anche l'essenza e in generale ha qualcosa di bellissimo che però non riesco a capire. Hai scelto perfettamente, secondo me, le azioni inoltre. Ho visto che hai scritto anche la raccolta "On a symphony" che ho amato tantissimo quindi finisci dritta nell'elenco delle preferite.
Bye ♥