il gioco delle maschere
di CatLovesYou

08/05/09, ore 21:58

Capitolo bello quanto triste e misterioso. Cosa è successo a Lele? Perchè la parola bambolina lo fa andare nel panico e fare certe cose? Sono davvero curiosa...Capitolo scritto molto bene.
Per quanto riguarda il sadomaso: io direi di farti guidare dalle idee che vengono, anche se qualche accenno non fa mai male^^
Ancora bravissima, saluti salutari Mika^^

28/04/09, ore 16:45

Sembra interessante e davvero promettente l'inizio *-* Già adoro Lele e sono davvero curiosa di conoscere la sua storia! Io sono una di quelle "nuove" anche se adesso, leggendo questo capitolo, ti adoro e quindi mi piacerebbe molto leggere anche l'altra xD Quindi ti lascio questa piccola recensione e corro *o* Beh che dire...Stefano e Lele ancora non li conosco e mi piacerebbbe davvero tanto! Ma mi sembra di averlo già detto Oò Non riesco ad immaginare come Stefano farà ad approcciarsi con Lele, mi sembra così chiuso quest'ultimo!! Carina l'idea di far parlare i loro diaria... Leggendo la prefazione ho capito che non aggiornerai prestissimo, quindi aspetterò con ansia xD Kiss <3

27/04/09, ore 22:36

" Occhi di angelo ferito, angelo caduto, occhi di candore che ormai non ti ricordi e di rimpianti mai dimenticati. Siedi quieto in un angolo della classe con i capelli splendidamente neri a coprirti gran parte del volto, e le cuffie a volume forse troppo alto che ti rimbombano nelle orecchie come a voler negare di avere persone intorno a te, altri esseri umani con cui avresti potuto interagire. Dall'alto della tua roccaforte ghiacciata alzi gli occhi, incrociando i miei, baciandoli quasi nello scrutarmi. Mi sento quasi onorato dal vederti alzare lo sguardo dal tuo mondo di carta per guardare me. Tra tutti, tutti quelli che potevi guardare hai scelto me, e lo hai fatto in modo magnetico, come il ghiaccio che anela ad essere sciolto dal sole dei miei capelli biondissimi sparati ovunque, con i miei occhi color miele. Riabbassi il viso velocemente, come risentito del fatto che qualcuno ti abbia notato. Da quel momento, mi sei piaciuto sempre, dovevo solo capirlo. " Questo pezzo mi è piaciuto molto....mi ha reso veramente l'emozione di quando ti asccorgi che ami qualcuno...lo vdi cammianre, ti pasa vivino ed ogni suo gesto ti fà balzare il cuore......comunque brava! compllimenti.....

27/04/09, ore 21:11

Povero Lele, cosa gli è capitato? Poi, troverà un po' di felicità spero...Bravo Stef che ha tentato di fare conoscenza...Comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo per saperne di più sui due^^ Sono certa sarà una bellissima fic, saluti salutari Mika^^