Destroy me Malfoy
di elleneffe

26/11/16, ore 19:59

hey! scusa se scrivo ora, ma il computer era rotto e l'ho mandato in riparazione. il racconto è stupendo, sul serio, mi sento hermione, morta dentro dal dolore, mi sento draco, così determinato a proteggere il suo amore... mi sento ginny così preoccupata... ti prego scrivi ancora

29/09/16, ore 15:45

OMG scusa se questi giorni non i sono stata, ma eccomi qui! all'inizio pensavo volessi interrompere la storia, ma ora che ho letto questo capitolo sto molto melio. riguardo al capitolo... beh, dai. è bellissimo. non posso credere che ogni capitolo diventi più bello del precedente... è impossibile, e invece è così. aspetto fremente il prossimo capitolo ... allora ciao<3<3<3

12/09/16, ore 16:23

siii non vedo l'oraaaaaaaaaaaa bellissimo capitolo anche se tu dici che non è un gran che, ma servirà sempre ad introdurre il prossimo.. al prossimo capitolo allora!

06/09/16, ore 19:59

Adoro questa storia!!!
Ovviamente stimo sempre di più Blaise perché è semplicemente fantastico e riesce a destabilizzare l'orgoglio del Furetto.
Bel lavoro!
Spero a presto...
>Benny

02/09/16, ore 21:46

che ansia che ti fanno mettere! povero Malfoy, che deve patire la tristezza per aver fatto soffrire la sua amata e non averla più tra le braccia, e la rabbia del padre per la sua relazione... PS spero che Herm e Draco tornino ad essere DRAMIONE <3<3<3<3<3<3

02/09/16, ore 19:52

la storia è stupenda.......mi è venuto da prendere a pugni Adrian, quel......lasciamo stare. Io non amo molto la parte in cui Malfoy diventa mangiamorte e spero che ruscirai sia a farlo meno malafico possibile e a sistemare le cose tra lui e Hermione (lo spero con tutto il cuore) Al prossimo capitolo allora (che aspetto con ansia):-)

02/09/16, ore 14:04

Ciao, ho apprezzato molto questo capitolo, Draco ed Hermione alla fine si chiariranno, anche se molto restio, il serpeverde farà comprendere alla grifona che i suoi sentimenti sono veritieri,nonostante la cattiveria di cui sono stati oggetto...ci saranno ulteriori sviluppi e certamente chi ha sbagliato dovrà fare ammenda,! Complimenti alla prossima!

02/09/16, ore 00:16

bellissima storia, letta in una sera: scorrevole e leggera, non vedo l'ora di continuare a leggere una fanfiction della mia coppia preferita...

31/08/16, ore 20:55

Ciao mi piace molto la tua storia ma spero che tu non abbia in mente un finale tragico per uma dramione.
Spezzeresti le aspettative.. ok imprevisti alti e bassi ma il lieto fine non deve mancare.😉

31/08/16, ore 20:32

È fantastico, sei molto brava. Io shippo la Dramione,e questa è una storia molto ben scritta e balla

23/08/16, ore 22:35

Heyyyyyy la storia mi piace un casino! Però in questo capitolo ci sono diversi errori di punteggiatura (tipo punti di troppo, << di troppo,...) e poi non riesco a visualizzare il capitolo 10...è normale? Draco e Hermione sono troppo pucciosiiiii

23/08/16, ore 21:19

O.o.......G-Ginny in cinta.....ok,aspetto con ansia il prossimo capitolo.......o.O
O

23/08/16, ore 10:49

Buongiorno! Ador, adoro, adoro tantissimo questo capitolo.
In questo capitolo breve è stato ricco davvero di avvenenti, senza togliere nulla ai precedenti questo capito è stato molto apprezzato anche per la vena comica iniziale che già utilizzato nell'incontro post bacio tra draco e hermione l'ho trovato estremamente diverte dai anche un pizzico intrigante.
Per fortuna in questo capitolo non è mancato l'angolo pucciosita ho amato tantissimo il comportamento di draco verso hermione durante la festa e sopratutto mi è piaciuta l'intraprendenza di hermione finalmente si è sciolta un po' sicuramente non se ne pentirà
Detto ciò ti saluto baci!!!

21/08/16, ore 13:15

Buonasera!! Finalmente sono riuscita a mettermi in pari ero rimasta un po' indietro.
Sto apprezzando davvero molto come stai decidendo di impostare la storia la trovo interessante malgrado non ci siano stati enormi colpi di scena anche se sono certa che non mancheranno visto che il rapporto tra i protagonisti deve ancora delinearsi.
Malgrado questo ultimo capitolo che hai postato sia abbastanza corto mi ha incuriosito non vedo l'ora di sapere com cambieranno le cose.
Detto questo ti saluto un bacio grande continua così

17/08/16, ore 21:04

Ciao, molto carina laxtua fanfiction, con un Draco Malfoy bastardo come al solito, fa una scommessa ai danni della grifona e inizia a sfoggiare il proprio repertorio per conquistarla. Una volta ottenuto l' appuntamento con la ragazza, sia pure per studiare e recuperare le proprie lacune, Draco salva Hermione dal soffocamento, lei ringraziandolo per la ora volta, se ne va sconvolta. Bravissima complimenti alla prossima!