#Aura
di Blacklu

20/10/16, ore 21:39

Omg!
Mi sento anch' io come la povera Dawn: non ci capisco quasi niente di social XD.
La fanfiction è bellissima, mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte.
Sapevo che Scott dopo tutto aveva un cuore.

23/08/16, ore 12:22

Ciao Blacklu,
Instagram su A Tutto Reality mi mancava; è una cosa strana, ma divertente. Ormai tutti hanno un account Instagram e il magnifico strumento, comunemente detto cellulare, ha sostituito la nostra mano. Insomma, questa fan fiction è GGGIOVANE - non so se hai capito la citazione -.
Purtroppo io non sono molto bravo a recensire una storia che mi è piaciuta, quindi ti dico solo bravissimo!
Bene, ti saluto.
Ci si vede!

19/08/16, ore 22:25

Eccomi qui!
Premetto che io e i social siamo in conflitto da sempre.
Sono su facebook da un anno ma non pubblico un tubo e la maggior parte delle persone non ha idea che ci sia, quindi ho all'incirca una ventina di amicizie.
Su instagram all'inizio non pubblicavo niente, solo adesso mi sono decisa a mettere alcune foto ma senza hashtag (quanto mi pesa il culo da uno a dieci?).
E poi ho avuto un telefono decente da pochissimo tempo, prima ne avevo uno che riusciva a malapena ad andare su internet.
Ma chiudiamo questo discorso e parliamo della storia.
L'ho trovata divertentissima!
Dakota mi ha fatto veramente morir dal ridere con le sue superficiali fissazioni di chi brama di essere famoso, per non parlare di Dawn che sbaglia il nome sprofondando nella vergogna (che piccina~).
Io fino a poco tempo fa pensavo che si scrivesse "istegram".
Scott è sempre il solito, bugiardo e cocciuto fino alla fine.
Una bella storia non c'è che dire! Mi hai fatto proprio divertire.
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 10:26 pm)

17/08/16, ore 18:21

Ciao caro, è bello rivederti nel fandom!
A differenza di molti, a me la seconda generazione ha fatto abbastanza piacere - è la terza che mi disgusta - e leggere su di loro fa sempre piacere. Soprattutto se c'è anche la Dott, una delle mie infinite crack pairing preferite e anche una delle mie coppie preferite di A Tutto Reality.
Mi sarebbe piaciuto vedere approfondito il loro rapporto che, magari, sarebbe anche potuto sfociare in qualcosa di più... e invece, beh, sappiamo com'è andato a finire.
Passiamo alla one shot.
Come i tuoi precedenti lavori, l'ho apprezzata molto e mi ha strappato anche un sorriso.
Ho adorato Dakota e la sua ossessione per i social, è perfettamente IC e proprio come l'ho sempre immaginata. La classica ragazza che vive per i "big likes" e che si deprime se ne riceve meno del solito - come accade alla fine. Avessi io quasi quattrocento like, ma non sono popolare come lei. Sigh!
Ho apprezzato anche il breve intervento di Anne Maria, che non mi è mai andata a genio più di tanto.
E Dawn che ignora l'esistenza dei social, degli hashtag e dei selfie è troppo adorabile. Così come lo è il fatto che si vergogni terribilmente che una sua foto diventi di dominio pubblico. La amo troppo!
E infine abbiamo Scott, che come sempre è in cerca della statuetta dell'immunità e non riesce a trovarla, ma si fa ugualmente seguire per tutta l'isola da Zanna. Per quanto anche il suo intervento sia molto breve, l'ho trovato lo stesso IC.
È stato troppo divertente quando Dawn gli urla, contro la sua volontà, di non aprire Interam e lui la ignora e lo fa comunque. Immagino tutta la sua sconsolatezza e il suo imbarazzo in quel momento.
La parte migliore è decisamente il finale, quando Dawn, sbirciando il telefono di Dakota, scopre che Scott ha messo mi piace e ha commentato. Sai, la mia mente contorta ha sempre pensato che lei provasse qualcosa per il rosso, ma non sia mai riuscita a dirglielo per via della sua riservatezza.
Concludo dicendo che ho trovato la storia originale: il selfie, Dakota che si dispera per i trecentonovantanove like, la Dott...
Come sempre, bandierina verde meritata.
Ora vado, vorrei riuscire a pubblicare un capitolo della mia long in giornata.
Ci si vede presto, un abbraccio!
Hayle xx

17/08/16, ore 15:05

Hi there!!
Ma quanto mi piace questa storia?! Cioè, non... Non...
Kou: Non riesci neanche a recensire?
ESATTO!
Insomma, non è né lunga né corta, né troppo sentimentale né troppo superficiale...
In poche parole:
MI PIACE MOLTO.
Metterei un bel Like (come Dakota X'D), ma mi limiterò ad una bandierina verde ^^
See Soon!!
Channy

PS
Sto ancora sorridendo come un ebete per colpa dell'accenno Dottiano. È colpa tua, Blacklu! XP