Human Weakness
di Emily_Jhonson

08/09/16, ore 01:13

Eccomi qua di nuovo a commentare una tua storia, oramai ci ho preso l'abitudine. Rinnovo - pių o meno - i pensieri della scorsa recensione. La storia č scritta bene, scorre ed č interessante. Inoltre č pių corta e questo dimostra come anche con lunghezze diverse tu riesca comunque a gestire i personaggi. Continua cosė. Thaleia thea

23/08/16, ore 19:20

Ciao! Sono Hippolyta :)
Innanzitutto complimenti per questa breve storia: hai un bello stile, curato e non ho trovato alcun errore ! Davvero soddisfacente leggere così :)
La scena che hai immaginato è molto graziosa, sfiora la johnlock ( a mio parere ) senza esagerare con il sentimentalismo, poco adatto allo Sherlock originale. Io poi sono più per la versione bromance come ho messo da me ma son dettagli xD Però l'ammissione come l'hai descritta tu mi è parsa naturale e inserita bene nel contesto che hai inventato... perché in fondo in fondo Sherlock vorrebbe ammettere che John è la sua debolezza ( e tutto ciò che gli circonda, ovviamente . Mi è piaciuta, in sostanza eheh specialmente i dialoghi.
Alla prossima ! ^^
Hippolyta

17/08/16, ore 21:42

Ho letto questa OS due volte, la prima per intero, la seconda concentrandomi esclusivamente su i dialoghi che - penso anche con questo intento - hai reso la cosa pių evidente della storia.

Mi č piaciuta, e anche parecchio. Č poco pių di uno stralcio di un dialogo, ma č talmente piena di uno Sherlock Holmes in tutto il suo IC, da raccontare da sola un mondo intero.

Brava, davvero.

A presto,