Il regalo perfetto
di _Son Hikaru

17/08/16, ore 13:48

Uelà! Probabilmente non mi conosci ma dettagli. In questo momento urge parlare di cose più importanti tipo...la mia ship preferita! Scusa se non ho recensito prima, l'ho già letta stamattina, tuttavia sono dovuta scappare. Comunque mi è piaciuta moltissimo, anch'io vorrei un regalo di compleanno così.
Zeref

17/08/16, ore 10:23

Batti il cinque!
*tutti la ignorano*
Viva le KyoTen!
Alpha: quindi mi lascerai vivere in pace perché torturerai loro?*occhi pieni di speranza*
No.
Alpha:....
Mi è davvero piaciuta la storia, molto scorrevole da leggere ed anche con quella giusta dose di umorismo che fa sorridere.
Ora scappo!
Bye Bye!

16/08/16, ore 23:05

Ma...ma...ma...! */////*
Ok, sto facendo uno sforzo immane per contenermi, ma ti assicuro che sto sclerando come non mai!
Non puoi giocare così con i miei sentimenti!
Ok, adesso mi ricompongo e cerco di mettere insieme due parole per scrivere una recensione decente.
Grazieeeeeeeeee! Che bella questa fic che mi hai dedicato *commossa* ! Quanto amo la KyoTen in questo periodo, e tu te ne esci con una cosa così... così...
Li ho trovati semplicemente adorabili, davvero *W*
Attenta però, mi stai abituando troppo bene...
Il testo è molto scorrevole, non ho appunti da farti a riguardo.
Continua così, sister!
_Elwing

16/08/16, ore 22:58

*tenta di non sclerare eccessivamente* ahem, la storia è scritta molto bene e mi è piaciuta un sacco l'idea che hai avuto per il regalo di Tenma. Che dire, quei due pupotti sono la mia OTP e leggerei fanfiction su di loro ventiquattr'ore su ventiquattro. Io sono nuova su Efp e non so quanto possa interessarti l'opinione di una che è tutto fuorché veterana, ma mi è davvero piaciuta molto questa storia. Perciò continua a scrivere divertendoti e verrà sicuramente un capolavoro.
Alexiochan