Ora o mai più
di nattini1

05/01/19, ore 18:29

Ho appena scoperto questa perla scegliendola in modo del tutto casuale dalla tua pagina e mi è piaciuta molto.
Rendi davvero bene il momento di ansiosa sospensione quando l'Oscurità sembra avere l'ultima parola: anche nella serie lo ricordo proprio così.
E' tenerissima e molto dolce, il rapporto tra Dean e Cas è delicato e tenero, a fior di labbra proprio.

Mi sono commossa.

Bravissima <3

24/03/17, ore 12:04

Bellissima. Dolce e malinconica.
Nonostante tutto Cas sarà sempre al suo fianco e tra loro non servono parole. E' come se l'uno leggesse dentro l'altro.
" rifiutare di concedersi a quell'amore, amarlo senza ricevere nulla in cambio". Questa espressione che hai scritto mi ha lasciata letteralmente senza fiato.
Ed è meraviglioso come hai messo l'evolversi dello stato d'animo di Dean: il senso di impotenza, un mare in tempesta e poi, quel mare, diventa calmo.
Inevitabile la consapevolezza finale e quel bacio di infinta dolcezza e carici d'amore.
A presto :)
Mia

03/09/16, ore 19:47

Davvero una piccola perla. L'avevo persa, chissà perché non l'ho letta prima.

Molto profonda e intensa.
Mi è piaciuta tanto. Hai coniugato il tutto in maniera molto dolce per come la situazione descritta sembra critica.

Sempre Sam che alla fine rompe i momenti...ma...che ci possiamo fare???

Complimenti! davvero bella.

17/08/16, ore 15:41

Bella bella bella, mi é piaciuta molto!
Volevo leggere una FF ambientata in questo contesto da tanto ed eccola qui 😍 quando ho visto questa scena nella puntata ho sperato fino alla fine che si concludesse con una cosa del genere... E invece mai ma gioia per la destiel
Ti faccio ancora i miei complimenti é scritta molto bene ed é scorrevolissima!
Un bacio alla prossima 😁