Girl Power
di TwoSpecialUnicorns

31/08/16, ore 02:55

La Red velvet pancake in versione "tradizionale" è tra le mie ship preferite, sono contenta tu abbia dedicato un capitolo alla sua versione etero/gender bender. E poi trovo carina l'idea che hai di Marguerite, una versione un po' più estroversa della sua controparte maschile, necessaria se si vuole intaccare la corazza di un 2p come Matt.
Bel lavoro! :D
L.B. Shadow

29/08/16, ore 23:35

Scusa l'orario improbabile in cui riceverai questa recensione ma avevo dei grossolani problemi di connessione e quando sono riuscita, miracolosamente, a leggere il nuovo capitolo ho dovuto fare una strada piú lunga del necessario per recensirlo, sorry. -.-'
Alluuura! Io non posso scriverti altro se non che ti adoro! *^* Insomma, io pensavo che avresti scritto la RusAme ed invece mi ritrovo con la coppia che ti avevo chiesto, nessuno me l'aveva fatto...ora mi commuovo, sniff *tira su col naso* ma vediamo di commentare nel dettaglio il capitolo: ormai, abbiamo capito che la tenerezza è di casa in questa fic ed è per questa che l'adoro (ogni tanto anche il mio cuore di ghiaccio si scioglie!) e il titolo è piú che azzeccato per la trama del capitolo stesso perchè anche io penso che sotto quella scorza dura dello svedese si nasconda qualcosa di profondamente buono e ritrovarlo tra le tue parole mi rende felice. Tino, anzi, Tiina è la cara teneruccia dal cuore d'oro che pur di alleviare di pene di qualcuno si farebbe a pazzetti o quasi ed in questo capitolo per me non è Ooc e se proprio dobbiamo parlare di ciò non credo che lo sia nemmeno Berwald. Solo perchè non sembra uno stalker di prima categoria non vuol dire che sia per forza Ooc, no?
Bene, ora ti lascio e ti ringrazio nuovamente.
Attendo con impazienza la RusAme con la speranza di poterla recensire velocemente.

27/08/16, ore 09:31

Ommeodeo, cosa vedono i miei occhi? Fem!Canada x 2p!Canada? Waw! Avviso: non ho mai visto in nessuna fic questa coppia in versione etero quindi per me sei stata originale e la curiosità (sempre quella, oh!) ci si è messa di mezzo e mi ha fatto dare una spulciata al capitolo e devo dire che, naturalmente, mi è piaciuto, proprio come tutti gli altri.
La nostra tenera Canada è sempre impeccabile con la sua eterna dolcezza quasi a prova di bomba ma forsa non a prova di un autore/autrice di EFP! Comuuunquee, nome azzeccatissimo visto le sue "origini francesi" e anche molto bello che riespecchia la sua personalità mite mentre il nostro 2p!Canada era proprio come me l'aspettavo ovvero la versione normale di Romano, cioè quella perennemente scazzata XD <3 ma ci piace lo stesso e poi il fatto che con Marguerite sia una persona (tipo) totalmente diversa è qualcosa di troppo pucciooo *^*
Ok, ora mi sta venendo il diabete. Alla prossima,
LizzieLu

P.s. il prossimo prossimo capitolo potresti farlo sulla coppia Svezia × fem!Finlandia? In caso tu l'abbia già fatto, scusa per la figuraccia. Lol

21/08/16, ore 19:19

Accidenti! Fossi cosí diretta anch'io e chissà quanti ne accalappierei! XD vabbè, questa recensione sarà abbastanza breve, purtroppo quindi giusto due cosette.
Kiku è il mio personaggio preferito in questo capitolo e mi piace davvero molto e non è neppure OOC perchè la passione per i manga e roba varia è sempre radicata nel suo cuore come in tutti noi (penso) e il suo carattere principalmente timido è il suo biglietto da visita. Che dire, invece, della nostra China versione femminile? Bellissima ed adoro questo carattere cosí spumeggiante perchè se avesse aspettato al nostro caro Kiku...campa cavallo che l'erba cresce!
Grazie tanto per questo capitolo, sei sembre bravissima e boh, al prossimo capitolo!
P.s. non vedo l'ora della Spamano, stupiscimi!

19/08/16, ore 21:11

O mio Dio, ho letto questo e il capitolo precedente è la tenerezza mi ha sciolto!
Naturalmente scrivi benissimo e questo capitolo per me è stato il top visto che amo le GerIta in qualunque modo, Het e/o Yaoi quindi ero e sono troppo felice di averlo letto anche se, essendo abituata a delle long e luuunghe one shot mi aspettavo un finale leggermente diverso ma considerando che è questo è ciò che abbiamo è perfetta ;)

19/08/16, ore 18:28

Rieccomi qua! Ti dico che anch'io preferisco questa coppia HET. in questo capitolo li ho trovati molto teneri, i personaggi sono ben caratterizzati e spero di rileggere in altre occasioni qualcosa di tuo su questa coppia :)
Al prossimo capito!

17/08/16, ore 16:05

L'idea in generale è molto interessante, già dal primo capitolo inizia a piacermi! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e scoprire i prossimi personaggi

17/08/16, ore 12:03

Appena ho letto il titolo ho subito pensato "mmmh, qua non c'è puzza di yaoi" ed ho aperto immediatamente. Come te, anche io sono una fan sfegatata delle coppie yaoi ma quelle etero per me sono il top specialmente se sono queste tre: Russia × femAmerica, Germania × femNordItalia, Spagna × femSudItalia e Inghilterra × femFrancia o femAmerica (o il contrario! Perchè no?) e tu ne hai beccata proprio una delle mie preferite! Non amo particolarmente il personaggio di Francis per via del suo stesso carattere solitamente ritratto come quello di un pervertito ad hoc ma in questo capitolo è dolcissimoooo, anche se è la versione femminile e il fatto che ci hai aggiunto Alfred e Matthew lo rende ancora meglio!
Per finire: mi piace molto come scrivi e spero che sceglierai alcune delle coppie sopracitate (specialmente la GerIta per cui vado pazza)!
Ti saluto,