Nothing kills a man
di Hamlet Moriarty

29/08/16, ore 18:38

Ed ecco un altro piccolo gioiello partorito dalla tua mente brillante. Io alle tre di notte dormo, e anche durante il giorno non sono cotanto produttiva. Ma sto divagando.
Questo viaggio introspettivo nella mente di Dean in possesso del marchio, è oltremodo affascinante. Mi piacciono molto le parole, nella fattispecie gli aggettivi e i verbi, utilizzate sia per descrivere quella parte del cacciatore che ormai ha completamente preso il sopravvento, sia quella piccolissima parte umana che è rimasta in lui. Trovo sempre molto interessante il ricorso alle antitesi e come esse alla fine si alimentino a vicenda, rendendo anche una piccola os come questa carica di un'intensità disarmate.
Sei sempre eccelso, ma apprezzo comunque questo tuo continuo metterti in discussione e questo tuo continuo cercare di migliorare sempre più. È una qualità notevole e ti fa onore.
Alla prossima
Sara

17/08/16, ore 13:55

Come minchia fai a scavare cosi profondamente nell'anima in ogni tua fic...in un arabesco di raffinatezza e crudezza..di romanticismo e simil splatter..
Piccola anima solitaria, you're simply the best.
Valentina
Ps:darei un rating giallo cmq

17/08/16, ore 13:51

Quando penso che ok,non ti vedo da una vita ecco che salti fuori allegro- si fa per dire dato lo sfondo che ha la fanfic- e ti rifai presente.
Halleluja!!

Ok,il Dean della decima stagione è così- lo devi prendere come viene e cercare di non essere troppo moralista perché se no,amen inizi a disperarti e tanti saluti.
Il Demon Dean dice ciaone ai freni inibitori,al Dean di sempre che antepone Sammy e il resto del mondo a sé stesso- ed è cattivo,davvero,perché i rimorsi arrivano dopo e Cas viene picchiato a sangue prima.
Sto divagando,mi si perdoni la Destiel imperante.
Ottima introspezione,davvero- viene una voglia matta di prendere a calci Dean per farlo smettere di sclerare e fare morti,duh.

Adoro come sempre la tua capacità di fissare su pc i miei pensieri di venti episodi e passa- grazie di scrivere,davvero.

A questa fanfic mancava davvero solo la camicia rossa per essere reale- perché,sì,a me Dean con quella camicia rossa crea tanti di quei pensieri davvero perversi che boh,sorvoliamo.

Come sempre,saluti,pace e bene.

E speriamo di rivederci presto in giro!

La Yavanna ti saluta- e se ne torna a cercare di scrivere che le fanfic non si pubblicano da sole. XD