Guardami
di Pupulewahine

03/11/17, ore 22:17

Innanzitutto non penso che il titolo sia banale ! “ Guardami” può signifare parecchie cose, non soltanto il senso letterale del termine , può significare lo scorgere dentro l’animo di una persona e noi sappiamo bene , che con questi due qui, nulla è banale❤️😍 Naruto dalla sua parte ha una vita piuttosto difficile come sempre , d’altronde , per lui mai nulla é facile, non sarebbe Naruto altrimenti . Il fatto che sia un padre single di un bambino così piccolo ( Boruto 😍😍❤️) lo fa sembrare ancora più maturo e un comportamento ammirevole da parte sua , lasciare un lavoro , non ancora assicurato e correre perché suo figlio ha bisogno di lui, questo è un genitore . Amo lui per questo motivo, mette sempre gli altri prima di se stesso, sempre. Di Sasuke che dire, beh è sempre il solito ghiacciolo , cinico e presuntuoso, ma a modo suo anche lui una volta che si affeziona da amore, certo a modo suo ma lo dimostra anche. Già si vede che ha lasciato gli occhi su Naruto e in tutti i sensi possibili e immaginabili. Si vede già l’aura di appartenenza e possesso che emana non appena vede Naruto !!😍😍😍 non vedo l’ora di vederli fare scintille ❤️😍🙈 aspetto il prossimo capitolo con ansia 😍 sappi che hai il mio pieno supporto , mi piace come hai dato valore a Naruto e a tutto ciò che rappresenta ❤️❤️

22/08/17, ore 15:15

Mi piace molto a parte qualche piccolo errore è scritta benissimo Naruto papà single mi piace spero tu continui a scriverla

28/01/17, ore 11:32

Ehilà! Per fortuna Naruto ha avuto questo lavoro! Sasuke lo è andato a prendere a casa e... l'ha baciato?! Al ragazzo non sembra essere dispiaciuto affatto! Ora è tornato e Ino sembra interessata a lui... Gaara è un amore come sempre <3 chissà perché Naruto non ha voluto dire di avere un figlio O.o
Al prossimo capitolo!

28/01/17, ore 00:17

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. A quanto pare Naruto ha decisamente il suo fascino e come dargli torto… Emh dicevo, conquista tutti, Ino, Sasuke e anche Gaara secondo me non è indifferente al biondo. Anche se Naruto sembra essere interessato solo a Sasuke, seppur stia tentando di rifuggire ogni pensiero hot che gli viene su di lui.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
Attenta agli errori di distrazione che ti segnalo, nel testo: “Vedo le goti diventare inesorabilmente rosse”, “Ma che lee succede?”, “Sono qui soloperchè me l’ha chiesto Kakashi.””, “e mentre si alza non mi degna di nuo sguardo.”, “Lo trovo vino alla macchinetta della caffè”, “Rilasso le spale,”, “i avvicina di un passo, e si abbassa per parlarmi ad un orecchio.” e uno nelle note finali: “ma forse in questo caso ci ta anche bene”-

04/01/17, ore 12:22

Ma... ma da dove è uscito Boruto? XD Con chi lo ha fatto? Devo dire che ero pianamente convinta che Naruto fosse un ragazzo appena uscito dall'università, pienamente consapevole - da anni - di essere gay, e che quindi dopo le sue scappatelle con Sakura, che è la sua coinquilina, non avesse più avuto nulla a che fare con il genere femminile! Eppure c'è questo ragazzino, che non essendo figlio di Sakura immagino possa essere solo di Hinata, che sarà morta o tremendamente ooc e donna in carriera che abbandona il suo bambino XD Spero sia morta perché Hinata non ce la vedo proprio a mollare il suo piccolo! Comunque, Sakura corre da Naruto piangendo come se fosse morto qualcuno, e sapeva benissimo che il ragazzo era a un importante colloquio di lavoro, perché non si è occupata lei del ragazzino se bastava una semplice presa in braccio per calmare le acque? Il bamboccio ha solo la febbre XD che diamine! Naruto sapeva già che stesse male, ma nonostante tutto torna indietro solo per fagli le coccole e dirgli "bello di papà, stai male!" XD detto ciò, avrebbe probabilmente perso il lavoro, perché è ancora in prova, diamine! Se ne va così! Ma in realtà, sorprendentemente Sasuke lo ha seguito fino a casa, e immagino che lo farà tornare a lavoro senza troppi problemi... meritocrazia? Nauto è forse così bravo che il suo capo lo va a riprendere a casa? Assolutamente no XD Sasuke lo trova solo bello e sicuramente vuole farselo, per questo gli offrirà il lavoro! Ahahaha!

03/01/17, ore 17:02

Letto anche questo secondo capitolo XD Naruto già sembra in difficoltà: sporcare la camicia di Sasuke non è stata affatto una bella mossa, infatti l'Uchiha si è subito premurato di fare l'antipatico e sminuirlo, e un neo dipendente normale si sarebbe messo a piangere, ma Sasuke non ha trovato affatto un tipo normale... ha trovato Naruto XD che in tutta risposta gli ha detto che è antipatico e che gli ha chiesto scusa, quindi se ne dovrebbe solo stare zitto XD <3 ahahah! Che amore! Sasuke parte subito di "usurantonkachi" e "dobe", e in tutta risposta gli arriva un "teme" per niente intimorito XD già si amano! Ma ecco che sbuca quel gran figo del Kazekage, che qui è il capo di Naruto *-* sento odore di triangolo XD e se c'è una persona che può farsi Naruto e competere con Sasuke, secondo me è proprio Gaara, quindi credo che ne vedremo delle belle!
Ma nel dubbio è tanto sbagliato da parte mia shippare anche Sakura e Ino? XD le ho sempre trovate tanto carine <3

03/01/17, ore 16:47

Salve XD ho letto questo primo capitolo, e devo dire che la storia mi interessa parecchio *-* ambiente lavorativo, Naruto imbranato che fa danno e probabilmente un Sasuke super figo che sta per arrivare XD strano ma coinvolgente il rapporto con Sakura: insomma, migliore amica ma anche coinquilina nonché... scopamica? O.o Cioè, non so se fanno ancora sesso occasionalmente, ma una volta lo hanno fatto, anche se da ubriachi, ma tanto come si dice? In vino veritas, no? XD NO! Perché Naruto è di Sasuke u.u

03/01/17, ore 13:53

Ciao, un capitolo pieno di sorprese, devo dire che dalla reazione di Sakura mi aspettavo qualcosa di particolarmente grave e non avevo proprio idea che si trattasse di Boruto e sono quindi curiosa di saperne di più. Naruto ha lasciato a casa da solo il piccolo per andare a lavoro? E Sakura come ha fatto a sapere che il bimbo aveva la febbre se era a casa da solo? Aveva le chiavi e l’ha mollato lì per andare di persona ad avvisare Naruto? Non mi è chiaro.
In più ora è comparso anche Sasuke, cosa accadrà? Sono curiosa.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “non le lascio nemmeno finire la frase che mi precipito fuori dalla porta del bagnoanni ggiungo l'ufficio di Kakashi-san”, “Guido peggio di Sakura, e più volte rischi di finire contro una macchina.”, ““Sono rovinto! Me ne sono andato senza dire niente.”.
A presto e buone feste!
Kiss

03/01/17, ore 09:38

Mi devi spiegare perché ogni volta che leggo un capitolo nuovo poi rivado sempre alla tua one-shot "una sola parola..." e tutte le volte piango, mai successa una cosa cosí, giuro!
Cmq, Boruto non me lo aspettavo proprio...chissà come reagirà Sasuke, sempre che Naruto glielo dica....
😘

24/10/16, ore 15:47

Ciao, direi che l’incontro con l’adone Sasuke non è andato proprio bene, anche se indubbiamente anche Sasuke è rimasto colpito da Naruto, ma non poteva di certo perdere la sua bast******ine.
Interessante che anche Gaara lavori lì e sia il super visore del biondo.
Inoltre, sì direi che Sakura con la sua entrata ha fatto più clamore di un Naruto senza pranzo. XD
Attenta però agli errori perché sono tutti di errore e distrazione, te li segnalo: “Sono certo che non dimenticherò per nulla al mondo questo prima giorno di lavoro.”, “Le pupille di dilatano, incredule di tanta bellezza.”, “Le ho chiesto scusa, e non un volta sola.”, “mi re de sto dal mio stato di torpore”, “dieci passi di stanza dalla mia amica”, “Ridacchio sommessamente, ignorando i sguardi curiosi dei miei colleghi.”, “per una frazione si secondi, verso l'Adone.”.

21/08/16, ore 23:22

Ciao ^_^
Purtroppo non ho ancora avuto modo di dare un sguardo alle tue one-shot, le ho viste ma a causa delle vacanze sono indietro con letture e recensioni perciò spero di trovare presto un po' di tempo per leggerle in settimana. Venendo all'inizio di questa long... l'ho trovato carino e divertente, specie per il modo di Naruto di descrivere. Al prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~

17/08/16, ore 13:37

Ciao ho letto sia la shot che questo primo capitolo. E mi intriga tantissimo :) continua cosi, un bacio.

17/08/16, ore 12:05

Ciao, un inizio simpatico, scorrevole e interessante. In questa storia Naruto quindi è bisex? Visto che presumo che la prima persona per cui è rimasto incantato fosse Hinata. Comunque ora è stato assunto lì e si è subito scontrato in malo modo con Sasuke, come andrà? E con Gaara come supervisore?
Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Prima di tutto, basta che mi chiamavi.” meglio tutto al passato “bastava”, “Prende ad allacciarmi in bottoni della camicia blu notte”, “muovendo però pe dita su un accendino.”, “Con dei lunghi capelli neri ad incorniciarle il volto, bianco con il latte.” meglio “come il latte”, “Ma venga, andiamo nel mio uffici.”.

17/08/16, ore 11:38

Lo sapevo che sarebbe risultata molto divertente! Comunque per per una storia così ci vuole per forza di cose l'happy ending! 😁😁
Baci, Haru.
P. S. Quanti capitoli pensi di fare? Mi sento triste per tutte quelle storie che finiscono presto...