i love you
di angel098

20/08/16, ore 17:37

È la prima volta che lascio due recensioni critiche di fila e spero che sia l'ultima, ma non siamo qui per parlare di me.
Hai riscritto quattro volte uno stesso capitolo senza correggere neanche uno della miriade di errori grammaticali e di battitura che hai fatto. Prima di pubblicare un capitolo RILEGGI CON ATTENZIONE ciò che hai scritto!!!
Riguardo a questo capitolo e agli altri beh, a causa di questi tag <> non sono nemmeno riuscita a leggere cosa dicevano i personaggi, quindi non ho capito nulla di ciò che hai scritto.
Credo che mi sarà molto difficile continuare a seguire questa storia e mi dispiace, perché come ti avevo già detto, mi aveva incuriosito. Ma non preoccuparti, non posterò più giudizi critici. Piuttosto preferisco non recensire. Ti saluto,
Coxin98

20/08/16, ore 16:39

Sbaglio o hai inserito lo stesso capitolo per quattro volte, senza modificare gli errori di una virgola?
Non capisco il senso di questa fanfiction sinceramente.
La psicologia dei personaggi non esiste, non riesci a descrivere nulla, né i caratteri, né l'aspetto delle persone, né l'ambientazione.
La tua Corvina è inoltre l'apoteosi delle Mary Sue (nel caso non lo sapessi, personaggio banale, sempre uguale che nonostante i suoi difetti è amato da tutti) e tutto quello che fa o dice è anche piuttosto contraddittorio.
Per non parlare dell'ennesima BB/Rae che comincia sinceramente a darmi la nausea.
Mi dispiace ma non riesco a trovare nemmeno una cosa buona in questa storia, con tutto che mi sono messa a leggerla... È stato un enorme sacrificio,

Cerca di imparare dai tuoi errori, invece di continuare a fare le stesse cose.