Røyk – Tra volute di fumo
di Marauder Juggernaut

27/08/16, ore 12:31

Stranamente non ho parole per descrivere ciò che penso, in positivo, sia chiaro.
La cosa che più mi ha colpito di questa lemon è il fatto che riesca a mettere in evidenza anche i veri caratteri di entrambi i personaggi senza togliere spazio agli altri piccoli dettagli.
Poi mi è piaciuta anche la piccola parte dedicata al comportamento passato che si ripete anche nel futuro di Danimarca.
Questi sono solo un paio dei tratti che ho apprezzato di questa Lemon, ma,come ho detto in precedenza, non posso esprimere la mia opinione in mancanza di parole.

20/08/16, ore 00:52

Allora questa storia mi è piaciuta tantissimo!
Per me hai caratterizzato bene i personaggi e non li hai resi ooc. Mi è piaciuto tanto il tuo modo di scrivere e spero di avere modo di leggere altre storie tue.
Un bacione
Fede_Silver

19/08/16, ore 20:37

Ho le lacrime di gioia per questa fanfic!
Quando l'ho letta mi sono immediatamente innamorata dei due personaggi -e di te :P -.

Danimarca è come te l'ho chiesto, allegro, magari esuberante a tratti, ma anche con il suo lato oscuro. Ho adorato la parte in cui Norvegia si ricorda di lui con le mani lorde di sangue e quando Christoffer pulisce -io l'ho immaginato come se la accarezzasse- la sua ascia. Per non parlare dei momenti in cui beve, chissà quanti ricordi, quanti sensi di colpa -e non dev'essere semplice avere tutta quella storia sulle spalle- chissà a cosa pensa...
Ma posso dimenticarmi della sua barchetta? No, certamente! Anch'io credo che non abbia smesso di andar per mare -secondo me si sente meglio lì da solo in mezzo alle onde, ma io sono una di quelle che vede nell'idiota un tipo in realtà che tenta disperatamente di non annegare nei suoi orribili pensieri XD- e sinceramente mi piace che sia riuscito anche a far salire Norvegia!

Norvegia è il mio secondo personaggio preferito tra i nordici, non tanto per la sua apatia -che tu sei riuscita a togliere nei momenti più intimi- ma quanto lo vedo benissimo con Danimarca.
Qui l'ho apprezzato molto, non è il solito ghiacciolo, anzi mi sembra molto più riflessivo e umano...si direi che umano ci sta bene. Ha bel carattere nonostante tutto, perché diciamolo non è semplice dare una forma a un personaggio inespressivo. Perciò complimenti!

Andiamo a parlare del rating rosso, forse non hai descritto nei minimi dettagli il loro rapporto tra le lenzuola, ma cavolo se l'ho trovato molto più erotico di molte altre!
Ho amato anche come hai inserito il prompt sigaretta, messa come una nuovo dipendenza di Danimarca! Il fatto che l'hai inserita in tutta la storia e che sia nelle mani di Christoffer mi ha colpito, e poi possiamo dire che quando Norvegia parla del profumo del bel danese che appunto sa di fumo è la parte che preferisco <3

Ora non pensare che ho scritto così positivo solo perché me l'hai dedicata-a proposito, grazie mille!-, ma penso davvero che sia un'ottima fanfic.
Spero di poter leggere presto un'altra one tua -anche se mi spiace di averti fatto scrivere di una coppia di cui non scrivi- perché il tuo stile mi piace...parecchio...

Insomma se non l'hai capito: Complimenti!

Un abbraccio
Elisir