Memorie di Fersen
di letizialorenzo

20/08/16, ore 02:05

Hai scelto di raccontare in modo diverso ,la morte del conte,piu'consona al tuo racconto.Bello e viscerale,ancora complimenti
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 02:08 am)
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 02:08 am)

20/08/16, ore 01:58

Fersen e' perso nel suo dolore,dev'essere un incubo per lui sopravvivere alla morte avvenuta in modo cosi' meschino della donna che ama.Apprezzo ancora il tuo modo di descrivere la sua angoscia

19/08/16, ore 21:46

Bravissima, che straziante capitolo! Una visione incredibile, davvero brava! Spero continuerai a scrivere ti abbraccio :-)
Cecile

19/08/16, ore 20:31

Una fine tragica degna di una vicenda altrettanto tragica, anche se storicamente le cose andarono in altro modo; molto poetica.

18/08/16, ore 20:28

Il conte ispira una grande tenerezza nel suo immenso dolore: la regina era veramente l'altra metà di sé stesso!

18/08/16, ore 10:37

Molto coinvolgente e efficace, sarà interessante capire i sentimenti del conte.

18/08/16, ore 03:15

Quanta drammaticita'!si sente tutta l angoscia impotente del conte. Mi fa piacere sapere che ci sara' una continuazione,a presto

17/08/16, ore 22:03

Arrivi dritta al cuore, con un linguaggio lirico e asciutto al tempo stesso che si confà molto alla disperazione di chi ha perduto tutto. Sono davvero curiosa di vedere come oroseguirai, se con questa prosa così elegante da sembrare poesia o con una narrazione più classica... In ogni caso ti aspetto. A presto!

17/08/16, ore 21:47

Complimenti cara molto bella , povero Fersen mi dispiace tanto per lui .
Ti aspetto per il prossimo capitolo , seguirò la tua storia con molto piacere.
Un'abbraccio forte.
Giusy

17/08/16, ore 20:45

Bellissima e intensa! Mi è piaciuto molto il taglio drammatico, di grande impatto! Davvero struggente, povero Fersen. Amo la seconda persona e tu ne fai un uso perfetto. Aspetto il seguito! Un bacio

17/08/16, ore 20:32

Mi hai folgorato con quello che ho scoperto essere un incipit, quando credevo fosse una one - shot....a questo punto sono curiosa della strada che intraprenderai: memorie, come recita il titolo, magari in prima persona o a un certo punto proseguirai com un what if? Intanto questo tuo breve primo capitolo sembrerebbe una cruda e drammatica poesia, attraverso il quale sei stata molto brava a trasmettere la sofferenza del conte. C'è cura e attenzione per la parola, nessuna è messa a caso e questo mi piace. Il finale, con quell'amore morto, è da brividi. Brava, per quel che può valere la mia opinione.
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 08:34 pm)