Ombre minacciose (new version)
di Nerd_Girl_97

26/08/16, ore 13:07

​Devo iniziare dicendo subito che la fan art è davvero bella. Sono andato sul canale di Deviantart dell'artista e ho visto altri suoi progetti, bellissimi!
Per quanto riguarda la storia, è sviluppata e descritta davvero bene. Sei riuscita a descrivere i dubbi di Kion, per un momento ho davvero creduto cedesse all'oscurità di Scar (e non credo mi sarebbe dispiaciuto troppo alla fine...ma questa è una mia vena sadica). I personaggi sono IC quindi li hai descritti molto bene.
Mi è piaciuta molto anche la riappacificazione finale...Kiara sembrava davvero triste!
L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che Simba avesse qualche dubbio su Kion e abbia avuto bisogno di un'ennesima prova per convincersi..vabbè.
Alcune correzioni ortografiche:
A volte utilizzi troppi punti esclamativi, direi che uno o massimo due vanno bene. Al massimo puoi enfatizzare mettendo un verbo alla fine della frase come "Esclama" eccetera.
"Prima di chiudere gli occhi e schiacciare un sonnellino, pensa fra se e se": si dice sé e sé, perchè intendi come sé stesso, no?
Per il resto davvero bella storia, il tema trattato è interessante e non mi dispiacerebbe se anche nella serie lo trattassero maggiormente, nonostante sia per bambini.
A presto!​