Siamo insignificanti esseri umani.
di f9v5

18/08/16, ore 20:45

TU non avevi mai letto Full Metal Alchemist?!?!?! O.O
Chissà perchè ero convinta di sì! O.O
Beh, amico mio, sei agli inizi di una delle storie più belle e geniali esistenti all'interno del mondo manga, per non dire LA più bella e geniale in assoluto. Goditi questo viaggio: ho la certezza che lo adorerai, dalla prima all'ultima immagine. Se ti conosco anche solo un po', sono più che sicura che troverai la trama e i temi trattati molto, molto interessanti :) Full Metal Alchemist mi ha fatto riflettere molto, e continua tutt'ora ad anni di distanza, ed è per questo che gode di un posticino speciale del mio cuore di topo di biblioteca cronico :D
Goditi la lettura, ti divertirai!

Flash molto carina. Valorizza molto la riflessione dopo un evento orribile e mostruoso come quello del fatidico capitolo 5. Tra tutti i disastri di FMA (e ce ne sono molti) questo è quello che mi ha lasciato il segno più profondo, credo: perchè è stata la prima botta psicologica e non me l'aspettavo, perchè ho capito la natura di FMA e ho realizzato in che razza di storia stavo andando a cacciarmi. E perchè ho avuto la certezza che sarebbe stata una storia indimenticabile sotto ogni punto di vista:D
Anche se, forse, avresti potuto accentuare un po' la sensazione di orrore per l'accaduto, oltre che sulla rabbia e l'impotenza. Ma in una flash non ci può stare tutto :)
Un tributo davvero ben riuscito!

Alla prossima, dunque!
Tua sempre,