After
di nikita82roma

18/08/16, ore 00:29

ogni promessa e debito e tu lai pagato puntualmente, scerzi a parte che gioa o avuto quando o aperto la pagina e o visto la storia e subito o letto il nome dell 'autore e o detto e vaii.... lo divorata , sai descrivere ogni particolare ti faccio i mie piu sinceri complimenti. o letto che gia ai una pronta non vedo l'ora. come o capito non ci abbandonerai ci farai sogore ancora speriamo con molte storie bellissime ma su questo non o dubbi anche se sono ripetitiva sei bravissima, un abbraccio

17/08/16, ore 23:43

Noi non potevamo stare senza di te ma nemmeno tu potevi stare senza di noi! Ed è per questo motivo che sei tornata subito subito, facendoci felici! Bella sorpresa, non me l'aspettavo! Hai fatto un'analisi perfetta di tutto quello che è successo e che noi, anzi io non avevo capito bene! Gli showrunner dovrebbero cambiare mestiere, possiamo farne a meno,tanto ci siete voi scrittori di ff! Bellissima One shot, sei entrata nella mente di Kate che si è ricordata della sua idea di avere un bimbo appena prima della sparatoria e magicamente.... voilà! Sta arrivando Lily ed è già così forte come la mamma, voleva sopravvivere e venire al mondo ed ha portato fortuna ai suoi genitori!
P. S. Scusa, mi è venuta una recensione da schifo, sarà perl'emozione di aver trovato il tuo aggiornamento!
Bello bello e.... grazie!

17/08/16, ore 23:40

ciao
tingrazio pure io per la sorpresa.
Ciliegina sulla torta  perfetta.
Ricostruzione di pensieri ed emozioni di kate, non più smemorata, magistrale, writer.
Ottima scelta di staccarla dalla storia principale.
Penso che anche la kate in carne ed ossa (ossia SK) avrebbe gradito interpretarla, almeno credo.
grazie ancora
a presto

17/08/16, ore 23:31

wow che sorpresa!!!!! Non ti aspettavo già oggi ma è fantastico!! After è stupendo davvero😍😍❤️ I Castles sono molto dolci, finalmente stanno tornando pian piano alla vita di prima...:) A proposito, che intendi tu per il "ritorno" di Kate? Io l'ho percepita come se si fosse ricordata di tutto, degli 8 anni passati insieme, anche perchè ricorda quel giorno tragico perfettamente, ricorda anche che coleva chiedere quella cosa dolcissima a Rick...:) comunqua sia è molto dolce e introspettiva come fanfic, brava!! Alla prossima😘

17/08/16, ore 22:55

Ciao sono entrata per scriverti un messaggio, perché mi sembrava strano non scriverti come ogni sera, ma che mi ritrovo? Questa fantastica storia.😍😍😍 credevo che facevi passare qualche giorno prima di pubblicare , ma sono felice che invece hai aggiornato subito.
Hai fatto bene a metterla dopo e non come ultimo capitolo..
È un perfetto seguito , anzi ci fa rivivere il giorno dello sparo e tutto quello che è successo, i loro sentimenti ,paure.
Che dirti? Sei fantastica immaginare che kate voleva un figlio e sapere che ora c'è è meraviglioso come tutto quello che scrivi.grazie per farci sognare

17/08/16, ore 22:54

Che bellissima sorpresa!!! Non ti aspettavo così presto!
Che dirti è perfetta... sei riuscita a riempire anche gli ultimi spazi vuoti... I nostri Caskett insieme più innamorati che mai pronti a iniziare la loro nuova vita...
Dolcissimo il ricordo di Kate che già desiderava un figlio da Rick...
Fantastico il rientro di Kate al distretto questa volta da Capitano vero e badass con Rick che la segue fiero e orgoglioso di sua moglie!
Sei riuscita ancora una volta a riempirmi il cuore di emozioni... grazie!!!