Albero delle Drabble
di samek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/10/11, ore 22:37

Bellissima storia, mi piace molto come hai descritto il loro amplesso e la sensazione che Arthur fosse, in quel momento, solo di proprietà di Merlin e di nessun altro. Le loro punzecchiature, cretino, asino, sono azzeccate come sempre, visti i personaggi.
"-Vorrei chiudermi qui con te finché non saremo vecchi- e la sua voce è tanto lieve che l’altro, ancora stordito, fatica a sentirlo.
Il principe nasconde il viso contro il suo collo affusolato, abbracciandolo stretto: -Sei l’unico che dividerà il letto con me quando lo diverremo-."
Questo scambio di battute è davvero bellissimo e molto dolce, complimenti!!!

08/05/11, ore 02:54

Questa è una delle mie preferite!!! Anche se in assoluto quella su SPN la AMO proprio *O* ma di tue su Merlin ne ho(per ora)lette poche,ma mi rifarò,in fondo hai un modo di scrivere perfetto! ^^

08/05/11, ore 02:50

"Asino reale" XXXDDD E chissà com'era (s)vestito Artù sotto quelle coperte! Che dolce a fingere di dormire per prolungare le coccole del suo Merlin ^O^

08/05/11, ore 02:44

Quella scena ha fatto accelerare il battito anche a me!!! *___* non è che si potrebbe avere un continuo vero????

08/05/11, ore 02:40

Bellissima!!!! *___* adesso le finisco di leggere tutte e poi filo via XD non vedo l'ora di leggere le prossime ^^

08/05/11, ore 02:37

Eccomi a leggere l'ottavo rametto...questa è la prequel delle altre postate prima insomma? E' bellissimo come gli dice di amarlo,dovrebbe fare la stessa cosa anche nel telefilm *___* come sempre le tue storie sono da far leggere a quegli idioti che nei vari TF(SPN,Merlin...)non sanno davvero creare le atmosfere giuste come fai invece tu!

08/05/11, ore 02:32

adesso smetto di leggere devo andare a nanna e a scrivere qualcosa alla mia pucciosa Shirohime XD ma i tuoi rami sono come sempre troppo belli e fatico a smettere di leggerli,anche se domani devo alzarmi presto!!! *_____* complimenti Samek! ^O^

08/05/11, ore 02:24

Questa è dolcissima! Non sapevo che nel tuo cuoricino passionale e spiritoso ci fosse anche tutto il romanticismo che leggo nelle tue FF...e poi ultimamente le sto leggendo man mano parecchie... sei davvero brava!!!

08/05/11, ore 02:20

Bellissima!!! Solo una cosa...la frase finale...no! Non deve scomparire tutto il resto devi scriverlo!!! >_<

08/05/11, ore 02:18

Perfetto!!!!! Ho commentato il 2 ramo ed ora leggo questa... grazie ^O^

08/05/11, ore 02:16

Vale ancora il cercare di convincerti a continuare questa ff? Per piacere...te lo chiedo in nome delle tue Fans *___* ed in nome del povero Merlin che sicuramente vuole quanto noi che tu scriva un continuo alla sua favola d'amore!!! ;)

08/05/11, ore 02:13

Bellissima!!!! *_____* mi piace il tuo modo di scrivere,come in tutte le altre tue storie :)

13/04/11, ore 22:46

Meraviglioso *-* tutto quanto assolutamente meraviglioso. Cristo, scrivi veramente da Dio, complimentissimi. Sono affascinata...

23/02/11, ore 21:11

Adoro quando Artù salva Merlino da quello che sicuramente doveva succedere... comunque è naturale che si senta protettivo verso quest'ultimo infatti non ha mai ricevuto affetto e quindi oltre a riceverne vuole anche darlo verso una persona all'apparenza così fragile.
Complimenti mi è piaciuta molto brava!!! Baci.

06/09/10, ore 04:54

Nuuuuu ma anche questa era bellissima! Il meglio per ultimo!
Arthur geloso è uno spettacolo unico! E l'Arthur geloso che avanza i suoi diritti è ancora meglio!
Adoro la possessività che mette nei gesti e nelle parole. Merlin è davvero suo. (e come lo guarda...)
Magari facessero così anche nel telefilm. Non hanno idea di quante fan farebbero felici.
Spero che aggiornerai presto! (ora ce l'ho segnata la raccolta.. non la perdo!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]