Fine serata
di Meissa

11/05/09, ore 14:47

ciao!st tue fiction e anche qst dopo averla letta non posso non lasciarti un complimento!sei stata bravissima!un bacio

08/05/09, ore 20:04

Allora, hai tutta la mia solidarietà e stima non solo perchè sei SasuSaku, non solo perchè scrivi bene, ma anche perchè esattamente come me sei con l'esame di maturità alle porte e con la tesina da fare qui a scriver cazzate *__* yeeee! Andiamo verso l'autodistruzione con un sorriso sulle labbra, così si fa, sorella!
Cooomunque, ora la pianto di dire scemenze XD se sei anche al classico comunque saremmo proprio nella stessa situazione, patente a parte, visto che per fortuna l'ho già presa ^__^!
Allora, m'ero messa questa storia nelle Seguite perchè l'intenzione di commentarla era forte assai. Insomma, è fresca, ogni tanto una ventata di novità nel fandom di Naruto ci vuole, e sono ben contenta se la novità è rappresentata da qualcuno d'interessante *_* la cosa che mi ha più colpito, dicevo, è il piglio sicuro con cui hai 'fatto tuoi' i personaggi. La frase su Sakura Haruno, che notoriamente non ha alcun bisogno di essere difesa da chicchessia, e la sottile gelosia di Sasuke, e il suo trattenerla di peso a casa Uchiha (tra l'altro non mi sembra che lei ne sia, come dire, dispiaciuta XD), il modo con cui si stuzzicano, anche un po' maliziosamente... Ottimo, ottimo :D vedo ottime possibilità. E il genio è IC :) non ti preoccupare.
A quando il seguito :DDDD????
Tya

28/04/09, ore 19:35

secondo me sasuke è perfettamente IC. cmq anche se è un a flshfic strana e magari per te non ha senso, è molto bella. e anche il fatto che sas'ke voglia tener segreto la loro relazione, proprio per evitare che la gente del villaggio parli male di sakura...!!^^

28/04/09, ore 15:13

Bellissima! Mi è piciuta la frase in cui lui è geloso perchè la si vede spesso con troppi ragazzi! SasuSaku is power!!!!!! Mi è piaciuta veramente molto!

28/04/09, ore 14:15

nn è venuta male...molte one-shot nascono così senza un xk, un dv e un quando....anzi a me è piaciuta davvero molto!!!forse la fine l'hai fatta più veloce rispetto all'inizio, ma, ripeto, è bella!!! inoltre concordo con te sull'ultima nota quando dici ke sasuke nn vuole "infangare" la reputazione di sakura, sec me hai ragione, ma lui è testardo e uomo quindi si dv fare, e dv fare agli altri, dei problemi sennò non è contento... cmq spero di rivederti presto.....fammi sapere se ne scrivi un'altra.....

27/04/09, ore 23:28

Molto carina, poi io amo ttt le ff che fanno onore a Sakura XDXD Baci Sakusan

27/04/09, ore 22:49

Questo è il mio giudizio: la prima cosa che ho notato è lo stile con cui è stata scritta, particolare ed insolito. Bello, mi piace, molto somigliante al mio. Il voto, se fossi un giudice, riguardante il mio giudizio personale, sarebbe 8.5 su 10, credimi, hai fatto un ottimo lavoro. Come originalità non si discute: 9 su 10. Hai ingrandito quelle sottiglieze che nessuno riusciva a notaere, personalizzandola, cosa che apprezzo molto. Il soggetto messo più in ridalto è, secondo il mio modesto parere, la moderata gelosia che Sas'ke prova nei suoi confronti e l'impossiblità di far apparire pubblica la loro relazione. Il rispetto della grammatica e l'uso del lessico (io le conto sempre assieme) sono 8 su 10. Infine, IC personaggi: 9 su 10. Sas'ke è assolutamente come lo ha creato Kishimoto, se non per quel suo comportamento un po' geloso nei confronti di Sakura, ma è normale, altrimenti che fic sarebbe? Riguaro proprio quest'ultima invece, l'ha fatta un pizzico più maliziosa, ma il che è un bene.

Il punteggio finale sarebbe di: 34.5 su 40 (o ho sbagliato qualche calcolo?).

Questa fic mi è piaciuta molto, e vola direttamente fra i miei preferiti. Bravissima, non vedo l'ora di leggerne altre tue.