Un amore dischiuso tra i petali di una rosa
di amily_anime_manga

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/16, ore 15:01

08/01/12, ore 12:00

ma manca qualk capitolo????' l'ho pensato dato k si passa da un'arrivo a una strawberry k piange e nn si sa il xk

29/05/10, ore 09:29

è davvero bella questa storia! Mi piace molto molto molto!!Purtroppo però è finita!

21/10/09, ore 15:01

NUUUUUU :( E' finitaaaaaaaaaaaaa :( fai una storia sulla figlia di strow *-* La fai mettere con mmmmh *pensha* riccardo scamarcio versione teenager xD Mi mankerà questa storia :( facci un pensierino su un piccolo continuo, sarebbe divertente. So che nella vita quotidiani ci sono molti impegni ma se quando finisci quella storia della scuola là xD trovi il tempo fai qualcosa di nuovo????? Povera strow costretta a vivere con quell'antipatico xD (trpp bello xo xD magari fosse vero xD) zauuuu bazotti da BabyPinkLady ^_^ a presto spero tvb

30/09/09, ore 22:34

Hey!!!Finalmente!Pensavo non postassi più XD.Sono contenta di vedere che tutto è bene quel che finisce bene!Spero tornerai a scrivere su questa coppia!Beso e a presto spero!

30/09/09, ore 19:42

stupenda, davvero molto bella, scusa se commento solo ora... sei bravissima..

09/08/09, ore 02:44

Scusa ma sono settimane che sono senza computer ç_ç Wow quanti capitoli mi sono letta xDDDDD Nuuuu mica l'ultimo???? Dimmi che farai qualche altra storia sempre sulla piccola Strow e qualcuna anche su card captor sakura non sarebbe male xDDDD Plsssssssssssssssss xD Comunque complimenti davvero, la storia è diventata bellissima solo che i personaggi corrono sempre XDDDD E credo di sapere cosa accadra °_° La tua è stata l'unica storia che sono riuscita a leggere fno alla fine xDDDD Spero che ci saranno altri capitoli giusto per la figlia di strowberry xD o il figlio °_° Zau Bazy da BabyPinkLady ^_^ Complimenti ancora per la storia. kisshotti

17/07/09, ore 18:12

ho paura della sorpresa O___O come sempre stupendo anche questo cappy Baci Rin <333

17/07/09, ore 00:40

che bello finalmente ha chiarito i suoi sentimenti ..sn curiosa come continua viva ryan&strw 4ever

15/07/09, ore 19:59

Hey ciao!Perdona se non commento tutti i capitoli,ma ultimamente non ho la possibilità di entrare spesso su efp quindi mi tocca leggere 3 o 4 cappy di seguito XD!Spero comunque tu non voglia scoraggiarti e ke continui a postare la ff...poi sarebbe molto triste interromperla quando ormai mancano così pochi capitoli!Soprattutto ora ke Sraw sta per lasciare quello smidollato di Eric per correre tra le braccia di Ryan...o almeno così spero ^_^!Alla prossima,un bacio <3

15/07/09, ore 18:51

Ok abbiamo gli stessi gusti in fatto di musica xD Il capitolo è stato davvero stupendo *-* Ryan poi è stato dolcissimo *-* io gli sarei saltata in braccio tipo come una foca xD Spero aggiornerai presto^^ e continua così che stai andando alla grande^^ Come sempre baci Rin <333

14/07/09, ore 21:10

a me piace sisi,e poi adoro la canzone di questo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà *___* spero aggiornerai presto baci Rin <333

11/07/09, ore 19:22

ciao!!!!!!!!! scusa se nn ho recensito, ma sono tornata oggi da una settimana di camposcuola, isolata dalla civiltà....nn prendeva neanche il cellulare!!!!! comunque ho letto tutti i capitoli k hai aggiunto, e sono strafelice che strawberry abbia ammesso i suoi sentimenti per ryan!!!!! alleluia!!! ce ne ha messo di tempo!!!, ma l'importante è k l'abbia fatto!!!!!

09/07/09, ore 14:23

Ti prego di dirmi ke spegne il cell e torna a sbaciucchiarsi Ryan... TI PREGOOOOOOOOO!!!!!!! cosa trova di bello in eric? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. StrawberryXRyan4E. Kisses

08/07/09, ore 21:39

Bellissimo questo capitolo ^__^ complimenti, stai facendo progressi da quando hai iniziato questa storia, fiera di te =) =) dai dai vediamo il prossimo che succederà. Ciauz!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]