Un Percorso Difficile
di Lunastorta98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/21, ore 20:13

Complimenti, la tua storia mi piace molto, mi coinvolge e adoro il rincorrersi tra tonks e remus! Grazie per aver continuato a scrivere.

29/11/17, ore 09:30

Storia intrigante! Sono curiosa di vedere gli sviluppi di entrambi i personaggi protagonisti, soprattutto se Tonks avrà un ruolo nella vicenda "licantropesca". Spero arriveranno altri aggiornamenti, perché li leggerei molto volentieri! :)

30/08/17, ore 23:18

Bellissimo capitolo
Non vedo l'ora di vederè cosa succederà al nostro amico Lupin
Un saluto💙💜

24/08/17, ore 01:38

Ehii ciao!
Che bello trovare un tuo aggiornamento, soprattutto è bello trovare un tuo aggiornamento così interessante e ben scritto!
Ho trovato infatti la tua scena particolarmente ricca di suspance e di tensione, adatta al vissuto di Remus in ogni sua parte. Remus è davvero bravo a fingere e sono contenta che non abbiano fatto particolari pressioni su di lui - che di pressione ne prova già tanta poveraccio!
Comunque è meraviglioso vedere che stai tornando pian piano alla carica con lo scrivere, continua così!
Aspetto la prossima scena!
Un abbraccio
.erica.

26/07/17, ore 14:14

Ehii!
Ma quanto ti ho aspettata?!
Sono felice di vedere un tuo nuovo capitolo! Come va col momento "No" cara? (Non ho instagram e non posso seguire i tuoi scleri lì sopra 😅😅)

Comunque la scena mi piace molto e ti sei riallacciata bene, nonostante il lungo tempo passato al ritmo della tua storia!
Fernrir è un fottuto cane bastardo, spero non dia troppi problemi al nostro Rem!

Dai non vedo l'ora di trovare una tua nuova scena a breve😍
Un grande abbraccio
.erica.

06/05/17, ore 15:31

Ettelen che nome originale , ma ad ogni modo è bellissima questa ff .
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, hai reso molto bene questa coppia.
Sono i miei personaggi preferiti quindi ho avuto maggiore soddisfazione.
Continua così^^

05/04/17, ore 18:32

Hey, finalmente un nuovo capitolo, è un po' che non ci si sente! ;)
Finalmente ci stiamo avvicinando al branco, scommetto che ci saranno grandi sorprese ad aspettarci nelle vicende più prossime. Quanto al ragazzino che assomiglia a Sirius, non so te, ma la sua spontaneità mi ha già conquistata. Lo conosceremo meglio, spero!
La scelta del nome falso era inevitabile, ed è una cosa che adoro sempre (specialmente se riguarda le missioni per conto dell'Ordine, senza contare poi che l'ho utilizzato anch'io per celare l'identità del nostro beneamato eroe in mezzo ai licantropi) e devo dire che mi piace come hai scelto di chiamare Remus! Sono curiosa, posso chiederti se ha un significato particolare?
Ciao e al prossimo capitolo! Aggiorna presto,
-Kway

10/03/17, ore 08:18

Molto bella anzi bellissima mi piace molto e non vedo l'ora di un continuo
Una saluto💙💜
P.s. Bellissima la frase _SI FIDA DI ME_

12/02/17, ore 23:38

Questa storia è scritta davvero benissimo, il che è raro dato che spesso le trame più carine si accompagnano ad una sintassi approssimativa. Riesci a cogliere perfettamente il carattere e lo spirito dei personaggi e i dialoghi (la parte più difficile da scrivere) sono la parte migliore, davvero tantissimi complimenti, spero che tu la possa aggiornare presto!
Un caro saluto
McGonagall06

08/02/17, ore 13:47

Ciao! Per me è stato un periodo piuttosto impegnativo, infatti, come avrai notato, sono stata assente per un po' con le mie recensioni, ma sono tornata alla carica. ;) Sono felice di aver visto che hai superato in parte il tuo blocco e mi sono fiondata subito a leggere il nuovo capitolo. Allora, ti riassumo un po' il mio pensiero... La tua storia mi sorprende sempre di più, riesci a trasmettere così tante emozioni, che leggendo uno le avverte come sue e riesce ad immedesimarsi alla perfezione nei personaggi, nei loro pensieri e nei loro sentimenti. Lo scorso capitolo mi è piaciuto moltissimo, secondo me è fantastico e ho pensato di fartelo sapere visto che hai detto che è stato difficile da scrivere. Posso solo immaginare le difficoltà incontrate, per questo penso possa farti piacere sapere che sono state pienamente ripagate dal risultato: la scena che hai descritto è carica di emozioni e sentimenti e sei riuscita a trasmettere sia la dolcezza sia la malinconia del momento. Tornando al presente che posso dire, un capitolo pienamente all'altezza delle aspettative e molto denso di emozioni e significato. Sono stata male per e con Tonks, mi si è stretto il cuore, e questo è positivo perchè significa che hai trasmesso benissimo le emozioni e le sensazioni provate. Ho apprezzato che lei si sia diretta alla Tana nel momento della difficoltà e che Molly l'abbia accolta comportandosi come una mamma, perchè l'affetto e il clima familiare che si respirano sono davvero unici e speciali. Sono curiosa e anche un po' in ansia di vedere come proseguirà, ormai la suspense e la tensione per quanto riguarda la missione sono alle stelle. Spero anche che Tonks si riprenda e che Remus abbia modo di ravvedersi, ma come si dice, lasciamo tempo al tempo. Intanto ti faccio ancora i complimenti per descrivere così bene questa coppia e il loro percorso e ti auguro di uscire presto dal blocco, perchè ne vale veramente la pena. A presto, spero! Un abbraccio :)

05/02/17, ore 22:00

È una delle storie più belle che io abbia mai letto su efp, ti prego non lasciarla così in sospeso aggiornala appena puoi
Cari saluti

29/12/16, ore 09:51

Uno dei capitoli migliori della long. Complimenti!!! Adoro le scene che descrivi, un Remus così fragile è semplicemente irresistibile. Tonks, poi, che potrebbe Affatturarlo ma non lo fa... Aww, una chicca. Sul serio. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao -Kway

29/12/16, ore 00:53

Non so come tu faccia a scrivere cose cosi belle ma ti ringrazio perchè questa è una delle mie coppie preferite e sono contenta di poter leggere storie su di loro. Vorrei tanto che la Rowling avesse approfondito la loro storia ma visto che non l'ha fatto sono contenta che ci sia tu a scrivere al suo posto. :D
Spero passi in fretta il tuo blocco cosi da poter leggere il resto, baci e auguri passati :)

14/12/16, ore 17:04

Quant'è tenero questo Remus! Voglio dire, come si fa a non aver voglia di spupazzarlo? Brava, anzi, molto brava. Mi è piaciuta molto la relazione che hai fatto intercorrere tra i nostri due piccioncini, prima amicizia... e poi qualcosa di più. ^^ Mi intriga molto il branco di Greyback, non vedo l'ora di leggere una scena tra gli altri lupi mannari, magari il primo incontro tra Remus e Greyback... yuppi, ci sarà da divertirsi XD
Ciao! Ci si legge in giro! Kway

04/12/16, ore 17:52

Ciao! Anche se in ritardo sono ancora qua, ho avuto una settimana un po' intensa. Spero di farti piacere anche con questa recensione, ne sarei felice. Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se non porta avanti la storia, perché secondo me hai presentato bene i personaggi. Ho apprezzato che tu abbia posto Silente nella condizione di dover fronteggiare la Mc Granitt e Tonks in contemporanea, perché sono due tipe toste anche per uno saggio e calcolatore come lui. Mi è piaciuta la conclusione del capitolo perché rende bene l'idea che Silente non voleva in alcun modo offendere o sminuire Remus, ma soprattutto sottolinea il fatto che Tonks ci tiene molto a lui. Dalla sua reazione si capisce come lei sia convinta, ancor più dello stesso Remus, del fatto che lui sia umano e non pericoloso, tanto che è preoccupata per la sua incolumità. Dal testo sembra quasi che Silente abbia capito i sentimenti di Tonks per Remus, ma sarà davvero così? Sono curiosa... Non vedo l'ora di leggere la continuazione perché la storia diventa sempre più avvincente, coinvolgente ed interessante, anche grazie alla scrittura semplice e diretta. Continua così, aspetto il prossimo capitolo, a presto! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]