Amor Vincit Omnia.
di S h a d o w h u n t e r _

18/07/19, ore 21:58

Wow questo primo capitolo é stato davvero interessante... complimenti mi piace molto la vostra scrittura... sono curiosa di leggere il resto ma se già il primo capitolo é così sono certa che non rimarrò delusa!

23/09/16, ore 09:34

Finalmente! Finalmente sto riuscendo a leggere la vostra storia e aspettatevi diverse recensioni in giornata X'D
Che dire.. il primo capitolo è una bomba! Introduce molto Alec e Magnus.. e diciamo che sono molto curiosa del loro passato! *^*
Alec se lo ricorda benissimo Magnus, perchè invece Magnus no? ho paura XD
Il fatto che Alec non sa perchè ha aiutato Magnus, perchè non voleva proprio, ma poi l'ha fatto comunque perchè si tratta di Magnus mi uccide xD
E devo ancora leggere altri 5 capitoli e questo mi rende felice! anche se appena finirò il sesto sarò depressa visto che i capitoli sono 18 :')
Bene, ci sentiamo nelle prossime recensioni! <3

31/08/16, ore 08:31

Devo dire che promette molto bene, è ben scritta, trama avvincente, bei personaggi. Sono abbastanza curiosa di conoscere i retroscena. Inoltre, se c'è una doppia mano i due stili di scrittura sono simili o ben armonizzati, perché il lettore non ne risente per nulla.
Magnus nei panni del bello e dannato sta da dio e Alec riesce ad essere imbronciato e angosciato al punto giusto anche nel ruolo dell'eroe solitario. Che tenerezza vederlo mentre contiene la delusione per non essere stato riconosciuto. Ma sarà davvero così ? Molto brav@
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 08:49 am)

30/08/16, ore 10:52

ciaoo ragazzee complimenti per il primo capitolo è veramente bello non vedo l'ora di leggere il secondo a prestoo <3

27/08/16, ore 18:08

*arriva in ritardo come al solito*
CIA'BBELLE! ammetto di essermi incasinata la lettura da sola all'inizio, poiché pensavo fosse il seguito della precedente storia, e invece BADUM TSSS è completamente diversa e nuova e e e intrigante.
Questa cosa che Magnus non si ricorda di Alec e di averlo conosciuto mi lascia troppa curiosità. DEVO sapere cosa gli è successo. Uno non può semplicemente DIMENTICARSI di ALEC.
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Byee

27/08/16, ore 02:36

Ciao ragazze! Ho letto già la precedente storia inclusi gli extra e l'ho adorata! Ora inizio questo viaggio insieme a voi con questa nuova storia e spero di avere sempre il tempo per lasciarvi un commento, so quanto sia importante. La trama mi ha già appassionato: mistero, azione, suspance.. c'è di tutto. E' originale nel senso che fin'ora non ne ho mai letta una simile con protagonisti Magnus e Alec e sono curiosa di scoprire volta per volta i segreti che entrambi celano. Magnus infatti è ammantato di mistero ma di Alec sappiamo ancora veramente molto poco se non che non è un timido ragazzo impacciato alla prima esperienza. Chissà come questi due si sono relazionati in passato e se Magnus ha davvero dimenticato chi è Alec o sta solo fingendo. Chissà cosa nasconde Magnus e da chi dovrà nascondersi. Sono curiosissima! Lo stile è scorrevole, la forma è buona ma vi ricordo dalla precedente ff e so che avete talento. Volo a leggere il prossimo capitolo :)
Un abbraccio,
Maddalena

25/08/16, ore 17:41

Ciao ragazze! ^^
Mi spiace se per un motivo o per un altro non sono stata più in grado di recensirvi la precedente storia, ma spero di rifarmi con questa^^
Questo primo capitolo è piuttosto promettente, la storia mi incuriosisce e i personaggi sono davvero intriganti con un bel tocco di originalità *.*
Inserisco la storia tra le preferite e vado a leggere il secondo capitolo^^
A più tardi! Baci!

22/08/16, ore 19:22

Finalmente sono riuscita a passare, pensavo di dover rimandare ancora un po' questa recensione essendo stata completamente risucchiata tra problemi vari.
Ma ora sono qui.
Devo dire che avete partorito proprio una bella idea, la trama sembra piuttosto promettente e dati già i precedenti, sono sicura che apprezzerò molto anche questa storia.
Mi piace molto questa versione di Alec, così forte e severa. Ci voleva proprio uno sprizzo di originalità nel suo personaggio. Sopratutto se si parla di Alec con Magnus.
Complimenti ad entrambe.
Non mi resta che attendere il secondo capitolo, alla prossima.
Milly

19/08/16, ore 19:46

Oh oh oh questa storia si preannuncia già interessante!! Trovo davvero intrigante questo Magnus tutto misterioso hihihi non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento belle baci baci

18/08/16, ore 17:23

Certo che sono curiosa, specialmente visto che Alec non è il dolce e timido ragazzo della precedente fiction e Magnus é un pochino più... misterioso. E dalla trama ommmagino che, oltre a cercare di capire cosa gli è successo, si baserà anche sui tentativi e la speranza di Alec di far sì che Magnus si ricordi di lui 😊. I due tipi invece mi ricordano quei due stregoni (erano stregoni? ) che minacciano Luke in città di ossa. Come sempre, aspetto con impazienza il prossimo capitolo 😊