Il concorso di cucina.
di Arwen88

30/04/09, ore 18:08

è molto bella, divertente, gaara ci prova con naruto, è bellissimo e sai che si è iscritto perchè non aveva niente da fare, povero naruto... comunque mi è piaccita un sacco. ciao

28/04/09, ore 15:55

WWWWWaw! Per tutto il tenmpo non ho saputo per chi tifare: Iruka è stato il migliore (immagino chi fosse il compagni di cui parlava >_>) però all'inizio è stata Hinata la mia prima personaggio preferito di questo cartone >.< Invine Gaara è un altro che mi piace come carattere... Sai non l'ho calcolato neanche di striscio -.- Bella però: il ramen unisce, divide, rende felici... E crea appuntamenti con sfondo omosessuale ._. Dunque... WW IL RAMEN >O< (PS: aggiorna anche le tue altre storie please *-*) Any ^^

28/04/09, ore 12:24

Eccomi qui!!! Ma quant'è carina questa nuova ff! E complimenti per il secondo posto! Iruka era tenerissimo come al solito! Hinata idem come sopra e così IC che sembra uscita direttamente dal manga! Naruto carinissimo e concordo col fatto che il suo ruolo di scrittore di libri sul ramen in questa AU è azzeccatissimo! Ma i migliri sono senz'altro Gaara e Sai! Le loro battute sono da oscar! La storia è originale, ben scritta come al solito e divertente! Ancora coplimentissimi cara! Kiss

28/04/09, ore 11:41

Sensei.... ma è fantasticaaaaaaa! Gaara che ci prova con Naruto è semplicemente splendido! U.U e dire che apprezzo gli shonen-ai solo se scritti bene bene bene! la trama è originalissima, e ho apprezzato veramente un sacco Temari... stra IC! Sai... Sai, beh è il solito deficiente che mi fa crepare dalle risate! ^.^ poi... vediamo... Iruka che cucina per il suo compagno... scommetto che parlava di kakashi, conoscendo i tuoi gusti! i personaggi a loro modo originali, ma IC! fanfic bellissima, non so che altro dire! scorrevole, divertente e per niente pesante, carica di entusiasmo e priva di smancerie! BELLA! podio meritatissimo, direi! baci, tua Hi-chan!

28/04/09, ore 01:14

Bella bella bella complimenti. e sono molto contenta per il tuo secondo, alla prossima andrà sicuramente meglio! Eccellente la scelta dei personaggi, tutti hanno un legame particolare con Naruto, e la shonen ai con Gaar.a..aaaaaaah favolosa. Io li adoro*.*

27/04/09, ore 23:57

Ma ciao cara!!! Ho trovato per puro caso questa fiction e mi sono accorta solo leggendo l'introduzione che eri proprio tu!!!! * * Il tema mi ha incuriosita assai e così mi son messa a laggerla!! LOL, davvero fantastica!!!! Gaara che ci prova con Naruto, e Sai che è troppo luiiii!! XDDD Mi è piaciuta davvero molto nell'insieme, Naruto autore di un libro su come cucinare il ramen è assolutamente azzeccato e perfetto, in una AU è davvero il suo ruolo! XDDDD Anche la scelta dei personaggi mi è piaciuta, ho apprezzato molto la presenza di Iruka, che vedo comparire così poco nelle fiction di recente!! ^ ^ Ovviamente, ho lovvato troppo le parti con Sai, ma mi conosci, io sono di parte! XDDD Naruto è caratterizzato davvero bene, tutti i suoi piccoli gesti premurosi, le sue reazioni alle provocazioni di Sai o agli inviti "ambigui" di Gaara, tutto condito davvero bene!!! :) Che altro aggiungere, complimenti per il secondo posto cara!!!! ^ O ^ Mi raccomando, mi aspetto questa fiction anche nel forum, così la ricommento pure lì!!! XDD Un bacione e grazie come sempre per i tuoi bellissimi commenti, li apprezzo davvero tanto!!! ^/////^

27/04/09, ore 23:44

Ti porgo ancora una volta i miei complimenti, davvero un'ottima ff ^^ Aspetto quelle dei prossimi contest *O* Hikaru_Zani