Intermezzo Notturno
di Ilune Willowleaf

11/05/09, ore 17:55

ok...a dir poco pazzesco...fino a dieci minuti fa ero sicura di aver visto e letto tutto nella mai vita, ma mi sono appena(ridendo come una cretina...) ricreduta...decisamente splendida!!!! XD Povero Ikkaku! sfido io che era sconvolto!!! P.s. Per l'immagine di Yumichika in tenuta sexy con tanti marmocchi posso provare a vedere di farlo io! però non ti prometto nulla, non sono certo brava come Kubo a disegnare!!! XD Un kiss...

01/05/09, ore 21:55

...è...UAO! XDXDXD è fantastica. Geniale oserei dire. XDXDXD complimenti!

30/04/09, ore 12:10

AHAHAHHAHAHAHA!!!! mi ci voleva proprio una grossa e grassa risata di prima mattina. Grazie! Troppo divertente, simpaticissima, e ti capisco per quanto riguarda il restar svegli la notte ma io al contrario del tuo intervento ( che spero tutto bene) sono leggermente fotofobica o meglio nottambula...xD Bellissimo complimenti!!! P.S. vorrei proprio far questo disegno, adoro disegnare, non prometto niente ma se l'ispirazione viene lo farò volentieri!!!^^ Spero di poterti fare questo regalo..

28/04/09, ore 20:45

Ecco, nuova rotolata dalla sedia per le risate!! Se quando me l'hai raccontata a voce era spassosa, per iscritto è ancora più LOL!!! A dire il vero non è che ci veda male Yumichika come mamma... è l'idea di Ikkaku come papà che mi fa paura X-DDD se davvero quei due dovessero riprodursi, allora SI' che il mondo sarebbe in pericolo, alla faccia di Aizen! ^___^

28/04/09, ore 19:45

A me lo "sclero lolloso", come lo definisci tu, piace. Yumichika non lo so disegnare, gomen nasai... Non ti preoccupare se la tua mente partorisce altre idee simili che sono ben accolte, almeno da me. Byebye!

28/04/09, ore 15:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! yumi (il mio personaggio preferito!) IN TANGA E VESITO DA INFERMIERAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????????????????????????*_______________________________________________* Q__________________________________________________ continua cosìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti seguirò sempre se farai ste sclerate da SBAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ciauuuuuuuuu^^^^^^^^ *.* ^.- ^.^

28/04/09, ore 14:19

Mi rifiuto di disegnare Yumi con un gigai femminile...si scambierebbe troppo per Cleopatra! Se vuoi, però,posso provvedere a farti undisegno di Cleopatra con tanto di tanga rosa a pizzi...il risultato sarebbe uguale. (<-Sclero) Complimenti per la storia!