Sentimenti
di Juls18

17/10/12, ore 20:56

O Mio Dio! E' bellissima! Mielosa al punto giusto e piena di tanto amore! Io amo poi questa coppia! <3
Ed è una storia molto profonda :)
Brava!
Un bacio Manga_lover

02/04/12, ore 23:41

Troppo bella aaaaah>\\\\\< davvero mi piace un sacco ho sempre amato la coppia mimato l'adora da quando ero piccola
e ancora adesso che ho ventidue anni la amo ancora . questa fanfiction è scritta benissimo , si sente il dolore di matt a non poter gridare al mondo quanto ami mimi , e mimi sembra cosi dolce , piccola e tenera nonostante è una donna nella fiction .Menomale che poi matt ha deciso finalmente di ascoltare il suo cuore . grazie di aver postato questa fanfiction cosi bella !! saluti calorosi da kisachan

27/10/09, ore 02:12

Ebbene si, sono ancora io!
Questa fic è molto bella, ma soprattutto è molto sentita! Si avverte che eri in un momento si, che avevi voglia di scriverla. Si avverte l'amore che provi per questi due pg.
Si, si, mi è piaciuta.
Probabilmente l'hai scritta di getto, però ci sono un pò di ripetizioni. Alcune sicuramente volute ma altre che potevano tranquillamente non esserci. Ma ti comprendo, faccio gli stessi errori.
Brava ancora.
Selhin

30/07/09, ore 19:55

Molto tenera! Sono contenta che alla fine Matt abbia fatto quella scelta^^

26/05/09, ore 13:28

Davvero bellissima ^^ mi sono commossa tantissimo a leggere il tuo breve racconto....

28/04/09, ore 00:44

che tenero matt,molto romantico, anche se mi dispaice per sora che è cornuta....se solo matt avesse fatto la scelta giusta prima...sti uomini! :P comunque complimenti!mi è piaciuta molto come storia, scritta veramente bene!!spero di leggere presto qualche altra fan fiction :)