Fire Heart
di imadauntless

20/08/16, ore 00:08

Ciao imadauntless!
Dopo un tempo anche fin troppo lungo per i miei gusti sono finalmente ritornata su EFP e ho deciso di cercare qualche fanfiction partendo dal mondo di Divergent, una delle Trilogie più emozionanti e coinvolgenti che io abbia mai letto (vabbè, questo non frega niente a nessuno... -.-).
Cosa dicevo? Ah si, e quindi ho trovato la tua storia.
A dir la verità ci sono un sacco di persone che scrivono di un nuovo personaggio, il quale deve intraprendere la scelta più difficile: restare con la propria famiglia, oppure seguire il cuore e dire loro addio per sempre. A soli sedici anni, per giunta!
Però Cathryn mi ha intrigata parecchio: sarà che la vedo molto nella me di qualche anno fa (ogni volta che mi veniva fatto un torto incassavo i colpi in silenzio, ma nella mia mente ringhiavo peggio di una tigre).
E come io ho avuto un'evoluzione, diventando più sicura di me stessa, sono certa (?) che anche Cathryn diventerà una persona fortissima.
Non so più che altro dire ( anche perché questo non è che il prologo ) se non che seguirò certamente la tua storia e che spero tu pubblicherai il prossimo capitolo.
Lo attenderò con trepidazione.
A presto,
Martina :)