Last Saturday Night
di Caroline94

MMh...bella storia, le avventure degli sbronzoni XD mmh... i viene spontanea una domanda, Crux, lo spirito stellare comparso una volta per caso (o forse due) che non si caga nemmeno Mashima, sarebbe capace di risolvere l'enigma della fatidica notte? Altrimenti sarebbe assolutamente inutile. Poi un'altra cosa, che fine hanno fatto gli Exceed? Di solito almeno Happy è sempre accanto a Natsu a rompere le palle spammando Aye. Sono molto curioso a riguardo della storia e spero che la continuerai presto ^^

SONO MORTA!!!ti giuro mi hai fatto morire dal ridereeeee😂😂 oddio mi è partito un polmone! Se questa è la prima parte non oso immaginare il resto!!! Ti prego aggiorna il prima possibile! Non vedo l'ora di sapere PERCHÈ lucy ha un anello al dito... e tutto il resto ovviamente

Ciao Caroline94,ho letto la tua storia e mi ha fatto morire dal ridere, dico sul serio, non vedo l'ora di scoprire come continua, so già che me la farò sotto dalle risate

19/08/16, ore 14:16

Ti sei scelta una storia difficile da scrivere sappilo. Ma non direi che dovresti avere problemi: questa introduzione è fatta molto bene. Le descrizioni sono esaurienti e ben congeniate. Voglio proprio vedere cosa è successo quella sera.
Alla prossima
Gallade01