Safe in your laughter;
di Kary91

25/09/16, ore 07:29

" ... voleva farlo ridere ancora, perché quel suono mascherava i ricordi." Una frase bellissima che rispecchia alla perfezione il loro rapporto.
Ribadisco che sei bravissima a trattare di loro bambini
Alla prossima
Camy

09/09/16, ore 09:19

Ecco, io amo le FF su Jace e Alec scritte così e in cui viene sottolineato il loro rapporto. È semplicemente bellissima, la parte in cui metti a confronto Max e Jace è molto commovente, soprattutto perchè personalmente li vedo parecchio simili. Continua sempre a scrivere così!
Baci, Enny27

20/08/16, ore 11:33

effettivamente diventare un verme, non credo sia divertente. comunque mi paice, molto, bella.... stupenda.
grazie

19/08/16, ore 00:32

È molto dolce l'immagine di un Alec di 12 anni già nei panni del fratello maggiore, un Alec responsabile che si sente già adulto, che veglia sulla sua famiglia, con un intuito già potente ma tutto dedicato alle persone che ama. Se Jace é il gran cacciatore che fa storia, Alec é il rifugio che ha permesso questo destino, salvando ogni giorno un bambino tormentato dai suoi incubi

18/08/16, ore 19:43

Bellissima flashfic! mi è piaciuta davvero molto. Quando penso a Jace bambino, penso sempre ad un'infanzia vuota e triste. Invece tu mi hai regalato un sorriso! Mi piace anche pensare a quanto fossero legati Jace e Alec prima dell'arrivo di Clary, quanto Jace contasse su di lui quando non aveva altro che i Lightwood.
Ma poi è arrivata lei e... Va be', sto divagando. Ancora complimenti!